In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/12/2020 alle 11:41:36pazienza,ti eri fatto la bocca buona,da noi essendoci molte serre passano sopra.
Niente. Nel mio comune non si può ammesso che non si faccia la pratica edilizia e si paghino gli oneri. Peccato, l'idea non mi dispiaceva.
In risposta al messaggio di lauraugo del 04/12/2020 alle 00:12:13è fatto apposta in due colori,così sai qual'è il tetto e i lati,il mio è in vendita non lo uso più
Parli di Euroteli di Livorno? Ho dato un occhiata al sito penso che sia quello, Comunque sono del parere che il telo dovrebbe essere addirittura bianco, per il sole, e come il tuo con la protezione antigrandine, perché glielementi più pericolosi secondo me sono il sole e la grandine, naturalmente deve essere anche anticondensa e non lasciare aloni alla vernice del camper o van.
In risposta al messaggio di peo63 del 04/12/2020 alle 14:26:20Già. Ci avevo proprio fatto un pensiero.
pazienza,ti eri fatto la bocca buona,da noi essendoci molte serre passano sopra.