quote:Risposta al messaggio di stedb inserito in data 08/09/2009 18:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo di si, due anni fa ho preso in affitto un challenger genesis 43 con riscaldamento a gasolio e sono andato in novembre in Germania con temperature esterne intorno a 5 gradi, all'interno si stava da dio. La temperatura è rimasta costante tutta la notte. Un saluto Nicola
quote:Risposta al messaggio di stedb inserito in data 08/09/2009 18:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio Elliot maxi ho montato il Webasto.Ho fatto portare una bocchetta in bagno ma soprattutto in cabina.E a mio parere è quella ke mi tiene costante la temperatura evitando l'effetto freezer e mi permette di non separare con tende la cellula dalla cabina.Cosi uso la cabina come "armadio" per i vestiti e le giacche tolte per la notte,la mattina temperatura costante.Tieni presente su un mezzo di oltre 7 mt.!!cmq il termostato,come in casa,andrebbe posizionato nel punto più freddo del mezzo. Ultima uscita sciare a Splugen e poi terme a - 17°: nottata perfetta e senza pensieri di gas e bombole! [:D][:D] cordialmente Enzo [:)]
quote:Risposta al messaggio di vinca968 inserito in data 08/09/2009 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,come ho detto in altri post, il segreto per la temperatura uniforme è una bocchetta di generose dimensioni in cabina. Questa così è pienamente sfruttabile e la differenza di temperatura con la cellula è impercettibile. Oscuranti termici ESTERNI e sei a posto. Gianluca