quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 25/09/2009 07:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, avendone la possibilità, in rimessaggio è meglio lasciare sempre sotto carica le batterie oppure provvedere solo una volta ogni tanto...? Con quale frequenza...? Problemi ad avere il caricabatterie sempre "al lavoro"...? Grazie dei suggerimenti e abbiate pazienza per l'ignoranza! Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 25/09/2009 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Problemi ad avere il caricabatterie sempre "al lavoro"...?>> So che qualcuno qui su CoL ne aveva già parlato, mi sembra che ci sia un vero pericolo di surriscaldamento, ma cercherei prima con il tasto "cerca". Bye
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 25/09/2009 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta empirica dettata dal buon senso ricarica almeno mensile di 24 h
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 27/09/2009 00:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, ottima spiegazione, io mi trovo 2 AGM da 100 Ah. Non mi sembra sia molto facile accedere al liquido. Nel mio caso come potrei agire? ciao a tutti