quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/09/2010 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di questa...confermo quanto detto da Lu&Cri...(c'è anche col grigio al posto del nero)[:D][:D] La trovi da tutti i rivenditori di accessori (35/40 € )...[;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/09/2010 13:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK: grazie, vedrò di andarci oggi stesso o al massimo domani !
http://www.lucapinzerato.eu/ind...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 05/09/2010 11:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo...ho visto solo ora![;)] La mia è Grigio scuro/bianca....[:D][:D][:D]! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/09/2010 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK: allora è proprio quella della Gitex e quello che hai tu è uno dei tre colori disponibili, che - da quel che vedo - ben si addice quanto meno all'esterno del tuo camper. Per me, invece, la cosa è ben diversa, perchè delle tre varianti, non ce n'è nessuna che leghi sia con gli interni che con l'esterno del camper. Comunque, temo che dovrò adattarmi, perchè la tenda in ciniglia proprio non la voglio. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sino a qualche tempo fa la tua tenda era in offerta da Luis... Appena ho un attimo di tempo, vedrò di fare una capatina. Grazie, comunque, per le informazioni.