www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2021 alle 17:35:35Puoi installare una piccola app, Image Resizer , poi clicchi sulla foto con il destro, e nell elenco compare resize Image, scegli la dimensione e l immagine si riduce in un attimo come vuoi. Comodissimo.
Vogliamo parlare della fantasia dei camperisti? Eccovi una foto scattata ieri P.S. non riesco ad inserire la foto, mi dice che il file è troppo grande, come faccio a ridurlo? Comunque si tratta di un semintegrale corto( 5 metri, max 5 metri e mezzo) su daily con portamoto, e attaccato al portamoto, una struttura per trasportare le biciclette quindi aveva lo scooter sul portamoto, insieme al tavolo e altre cianfrusaglie, e al secondo piano le due ( almeno due, erano coperte) biciclette
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/07/2021 alle 18:05:35Era talmente corto, che probabilmente era anche dentro i pesi consentiti, il problema era la struttura autocostruita non a norma, senza la minima omologazione
Scusa, ma dove è il problema? Visto che si può viaggiare a 37q senza alcun problema (così dicono gli esperti) l'importante è che quel mezzo rientri nella tolleranza del peso. PS: ovviamente sono ironico, è che ho finito i popcorn e devo prepararne altri.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2021 alle 18:38:31Grazie, ci provo
Puoi installare una piccola app, Image Resizer, poi clicchi sulla foto con il destro, e nell elenco compare resize Image, scegli la dimensione e l immagine si riduce in un attimo come vuoi. Comodissimo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2021 alle 19:45:32Per fortuna! Mi stavo preoccupando per il micio!
Ecco, forse ci sono sono riuscito Questo ha costruito il portatutto a castello Ho anche il dubbio che anche il portamoto sia a norma Almeno il gatto non era nella gabbia Dalla foto non si vede, è non sono riuscito a fotografarlo, ma anche lui aveva il tendalino (fiamma) tenuto chiuso da due fascette arancioni, tipo quelle che tengono ferme le bombole
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2021 alle 19:13:24Pur avendo portamoto omologato , io ho sempre paura di perdere la moto. Invece delle 3 cinghie di serie, ne ho aggiunte altre 3 a cricchetto e nei viaggi molto lunghi metto anche una catena tra moto e portamoto... male che vada me la trascino dietro piuttosto che perderla per strada.
Era talmente corto, che probabilmente era anche dentro i pesi consentiti, il problema era la struttura autocostruita non a norma, senza la minima omologazione Era anche fatto benino, ma vedessi come oscillava. Non oso immaginarese si dovesse staccare, i guai a cui andrebbe in contro. Ma la cosa che mi fa più rabbia è che questo va in giro da anni in quella maniera, possibile mai che nessuno lo abbia mai fermato, possibile mai che alla revisione non gli dicano nulla (non credo si potesse smontare)
In risposta al messaggio di Rascal del 02/07/2021 alle 10:24:49In Francia ho visto questo: non ha usato il filo di ferro....
Girando se ne vedono di tutti i colori, l'ultima che mi è capitato di vedere in campeggio è di un tizio che per tenere chiuso il tendalino con evidenti problemi di meccanismo blocco ha usato del fil di ferro accuratamentemesso da parte segno che è da mo che ha questo problema. La marca del tendalino era inleggibile unica cosa era di alluminio senza colore di fattura molto vecchia. In passato avevo gia viso cose simili ma con cinghie in cuoio appositamente fissate mai col fil di ferro, altro che sicurezza in viaggio.
.jpg)