In risposta al messaggio di aivi del 11/12/2017 alle 20:22:17Nel sito Fiamma c'è il catalogo consultabile, guarda il modello che ti può andar bene e provi a cercarlo nel web.
buonasera Sono nuovo del forum,scusate se dico qualche castroneria. Ho un camper con un tendalino F50 vorrei acquistare possibilmente usata una veranda tipo privacy room. Ho provato a contattare l' industria Fiamma ma non ho avuto risposta riguardo al quesito: quale veranda si adatta al mio tendalino. Se qualcuno sa quale tipo di veranda montargli? Ivano
In risposta al messaggio di aivi del 11/12/2017 alle 20:22:17Dove vivi.perchè vicino a casa mia le fanno.
buonasera Sono nuovo del forum,scusate se dico qualche castroneria. Ho un camper con un tendalino F50 vorrei acquistare possibilmente usata una veranda tipo privacy room. Ho provato a contattare l' industria Fiamma ma non ho avuto risposta riguardo al quesito: quale veranda si adatta al mio tendalino. Se qualcuno sa quale tipo di veranda montargli? Ivano
In risposta al messaggio di gandalf61 del 11/12/2017 alle 20:29:54Grazie per la disponibilità ma nel catalogo fiamma non viene menzionato il tendano F50
Nel sito Fiamma c'è il catalogo consultabile, guarda il modello che ti può andar bene e provi a cercarlo nel web.
In risposta al messaggio di jackrussel del 11/12/2017 alle 20:36:19Io vivo a San Mauro Pascoli tra Cesena e Rimini
Dove vivi.perchè vicino a casa mia le fanno.