In risposta al messaggio di Rascal del 19/03/2018 alle 09:38:44Ho la stessa problema come l'ha risolto??
Volevo sapere cosa regolare sul mio tendalino Fiamma F45 che si chiude regolarmente ma poi durante il viaggio si riapre leggermente di circa un cm per rimanere cosi. Questo difetto lo ha fatto fin dall'inizio e non so se è normale oppure no, ciaoo.
In risposta al messaggio di Rascal del 19/03/2018 alle 09:38:44Buongiorno;
Volevo sapere cosa regolare sul mio tendalino Fiamma F45 che si chiude regolarmente ma poi durante il viaggio si riapre leggermente di circa un cm per rimanere cosi. Questo difetto lo ha fatto fin dall'inizio e non so se è normale oppure no, ciaoo.
In risposta al messaggio di oigroig del 30/05/2024 alle 14:31:35Io sul mio tendalino f80s non vedo nessun sistema di bloccaggio. Girandolo amano si apre facilmente non capisco dove sta il sistema di bloccaggio.
Buongiorno; che lo abbia fatto fin dal inizio non significa che sia normale. bisogna registrarlo penso, quando si chiude deve bloccarsi saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Rascal del 19/03/2018 alle 09:38:44Per la regolazione ci sono delle viti in testa sia a destra che a sinistra che mettono il telo più o meno in tiro, ma verifica attentamente che non sia entrato un rametto o qualche foglia durante il riavvolgimento che disturba il telo.
In risposta al messaggio di lu7500 del 30/05/2024 alle 19:55:47Buonasera:
Io sul mio tendalino f80s non vedo nessun sistema di bloccaggio. Girandolo amano si apre facilmente non capisco dove sta il sistema di bloccaggio.
In risposta al messaggio di lu7500 del 30/05/2024 alle 13:54:11comincia a lubrificare i movimenti con un prodotto secco al teflon
Ho la stessa problema come l'ha risolto??