https://youtu.be/l6XN_KNfgSA?si...
In risposta al messaggio di TomJJJ del 13/08/2025 alle 11:25:51Il video è privato...
Buongiorno, Ho un problema con il tendalino della Fiamma. Sono nuovo nel mondo camper, avevo una roulotte con Caravan store. Ora sto usando un Laika che ha un f65 montato sul tetto. Dall'ultima uscita non si chiude benelato arganello. Inoltre (questo già da prima) in fase di uscita scende facendo rumori sinistri. Ho provato a regolare l'altezza del braccio sinistro in quanto sembra che non stia orizzontale. Quello che ho ottenuto è un leggero miglioramento nella chiusura, di contro ora scendono in due momenti diversi. Provo ad allegare foto e video. ...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/08/2025 alle 12:51:11Ok,
Il video è privato...
In risposta al messaggio di Verdone55 del 13/08/2025 alle 13:33:29Mi preoccupa solo il fatto che il braccio scenda dopo un po' di apertura. Se noti dal video va giù prima il sinistro e poi il destro. ( Prima di alzare il destro scendevano assieme). Dalla foto si vede come resti un po' aperto dal lato arganello.
A parte qualche scricchiolio mi sembra che si apra e chiuda senza particolari problemi. Il mio in apertura scattava un braccio di colpo e in chiusura forzava il pantografo sul bordo della cassa. Ho risolto riposizionando meglio delle guide in plastica che trovi all'interno della cassa dove va ad appoggiare il bordo esterno del tendalino.
In risposta al messaggio di TomJJJ del 13/08/2025 alle 13:36:50uso manutenzione della Fiamma molto dettagliato
Mi preoccupa solo il fatto che il braccio scenda dopo un po' di apertura. Se noti dal video va giù prima il sinistro e poi il destro. ( Prima di alzare il destro scendevano assieme). Dalla foto si vede come resti un po' aperto dal lato arganello.
In risposta al messaggio di salito del 16/08/2025 alle 10:06:49Ho provato a regolare guardando proprio quello. Ma non ho risolto molto
uso manutenzione della Fiamma molto dettagliato