quote:Originally posted by MaurizioO63> Avevo il fiamma , e mi sono trovato benissimo . Ora ho l'Omnistor e mi trovo Benissimo . Vanno bene entrambe , ma con la Fiamma ( visto che e Italiana ) trovi subito anche la vite se si perde .
Ciao a tutti, Ho un dubbio e se qualcuno mi aiuta..grazie per il suggerimento.[:)]Ho una caravan Hymer/eriba, con un vecchio tendalino 'caravanstore' (quelli nella sacca), che si è rotto. Vorrei cambiare con uno di quelli con il cassonetto e il 'bastone'. Non credo ci siano problemi 'tecnici' ma qc. mi consiglia se meglio Fiamma oppure Omnistore ? Ciao e buona giornata Maury >
quote:Originally posted by elfetto> Confermo quando detto da Elio, Avevo un Fiamma oggi ho un Omnistor. Tutti e due buoni con una preferenza per l'Omnistor per il suo sistema di bloccaggio delle aste di sostegno che sono a molla e non a vite.
Sul camper vecchio ho la Fiamma mentre su quello nuovo ho la Omnistor. La Omnistor ha un sistema di appoggio e fissaggio delle aste di sostegno molto più semplice di quello della Fiamma; quelle della Omnistor scendono con una leggera pressione mentre per le Fiamma occorre anche snodarle, operazione che non sempre è semplice perchè col tempo tendono a bloccarsi. Elio >