quote:Risposta al messaggio di antofulvio inserito in data 22/07/2010 19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E' una riparazione che possa azzardarmi a tentare io?>> Ho avuto lo stesso problema, la parte più esterna, prima non si apriva e più in là son si riusciva a chiudere. Ho portato a riparare il tutto, non mi fidavo di qualche mossa empirica, infatti c'era una parte interna rotta, qualche mese e € 220. Però ho deciso: se si rompe ancora mi sa che non lo metto più, lo uso così poco che alla fine mi conviene non averlo. Se ti da dei problemi, ormai è tardi, per me ti conviene cercare di non usarlo più: se ti dovesse rimanere aperto che fai? [:0] Ovviamente questo è solo il mio pensiero, poi vedi tu. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di antofulvio inserito in data 22/07/2010 21:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque mi sa che proverò a portarlo in riparazione.>> A Milano non ero riuscito a trovare nessuno che la riparasse, solo concessionari che la spedivano dall'unico rivenditore autorizzato (dal sito Omnistor), se ti va QUI c'è il mio dettaglio. Buone ferie anche a te. [:)] Bye