quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 21/03/2011 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai bene ad avere dei dubbi su tutti i camper il tendaglino e^ troppo alto e di ombra te ne fa molto poca per non dire affatto,giusto mzza fiancata oppure lo posteggi girato ...ma a quel punto risparmia i soldi prendi in considerazione i tunnel da affiancare al mezzo oppure un gazzebo con le sue pareti ne avevamo parlato non molto tempo fa ,forse propio qui in accessori,con-cerca- dovresti ritrovarlo io ho un veranda autonoma ,ma oramai fuori produzione
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 21/03/2011 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete posta[;)] Edo
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 21/03/2011 17:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Edo, sono nuova del forum.. e non trovo posta [:(] Grazie a tutti per le indicazioni.. ieri ho chiamato l'Adria e dice che il tetto alto del maxivan non è compatibile con le staffe per agganciare il tendalino sul tetto per cui bisognerebbe necessariamente forare la fiancata... in questo caso si abbasserebbe anche il tendalino però ci scoccia non poco bucare!!
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 21/03/2011 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele e Silvia, grazie delle indicazioni.. se potete mandarci una foto saremo più che contenti, così ci facciamo un'idea, noi non vorremmo forare il camper, magari opteremo per un gazebo (dopotutto alla fine il tendalino si usa solo in campeggio in estate).
http://img826.imageshack.us/i/c...