CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tendalino + Sedile Ford

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
brian84
brian84
08/12/2008 3
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:32:50
Ciao ragazzi ne approfitto per chiedervi due informazioni. 1. :-) Purtroppo sabato ho spaccato il tendalino a causa del nubifragio che c'è stato al lago di como, mi si è imbarcato d'acqua e si è spaccata la giunta del braccio pieghevole che fa uscire il tendalino, è possibile ripararlo o farlo riparare o conviene sostituirlo del tutto? Eventualmente qualcosa di usato (un sito o negozio online che tratta l'usato) 2. :-) Ho un Rimor Sloop del 1991 montato su Ford Transit 2500 Aspirato, e come tutti i Ford di quell'epoca il sedile passeggero è doppio e senza poggia testa, è possibile cambiarlo? Qualcuno di voi lo ha sostituito? Pensate che possa andar bene se riuscissi a recuperarne uno conducente e montarlo come passeggero? Grazie mille ragazzi! Stefano
17
River53
River53
14/10/2008 733
Inserito il 19/07/2010 alle: 16:11:26
Ciao Stefano, mi spiace per la disavventura del tendalino. Non hai specificato di che marca è, probabilmente si puo' anche riparare, a cambiarlo si è sempre a tempo. Per il sedile, anch'io ho un Ford del 92 ma tutti e tre i posti hanno il poggiatesta, quindi da qualche demolitore lo potresti trovare. Ciao Beppe
16
Cicciostriccio
Cicciostriccio
25/02/2009 15
Inserito il 24/08/2010 alle: 13:56:54
Idem con patate , nubifragio all'argentario , il mio oltretutto era già stato riparato in precedenza . Due bracci nuovi per un fiamma 45 costano sui 400 € (e sempre che i ricambi dei modelli nuovi vadano bene anche sui vecchi). Conviene metterlo nuovo oppure non metterlo per niente e prendersi un bel gazebo , come d'altronde ho dovuto fare io . Se poi ci fosse in giro qualcuno che sa ripararli , magari con pezzi reciclati , ci farei un giro anch'io . Domanda forse stupida , e provare ad utilizzarlo senza bracci ?qualcuno ha mai provato ? si riuscirà poi a tendere e riavvolgere senza fatica ?
15
enterprise52
enterprise52
05/02/2010 140
Inserito il 24/08/2010 alle: 14:57:30
Bisogna avere più info: che marca, quale pezzo si è rotto. Se riesci ad inserire una foto sarebbe l'ideale. Al mio compare è successa la stessa cosa ma siamo riusciti a riparere il vecchio cambiando solo un pezzo, poi non so se si può fare con il tuo. ma sinceramente 400€ per due bracci mi sembra eccessivo. Sereni Km
16
Cicciostriccio
Cicciostriccio
25/02/2009 15
Inserito il 24/08/2010 alle: 16:57:15
Come detto sopra è un Fiamma 45 (mod. Elegance) , in un braccio si è spezzato lo snodo superiore (il braccio è ancora integro ma con il pezzo dentro), nell'altro si è tagliato il tubolare vicino allo snodo (rimasto intatto) nel verso della lunghezza per circa 5-6 cm . Vedo se riuscirò a fare le foto , ho un pò paura a riaprire il cassonetto ... per via di non riuscire poi a richiuderlo. Il prezzo (anche se assurdo) dovrebbe essere corretto , ho controllato il listino dei ricambi , simili al mio , visto che il mod. Elegance non è più contemplato , sul sito della Fiamma . Il cassonetto , infine , si è un pò svirgolato senza tagliarsi , ringrazio comunque per eventuali consigli ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cicciostriccio
Cicciostriccio
25/02/2009 15
Inserito il 24/08/2010 alle: 19:34:30
Ho provato a fare qualche foto ... notare che già ci avevano messo delle viti , penso al posto dei rivetti , probabilmente già rotti in un precedente svolazzamento (io sono il terzo proprietario)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link