quote:Risposta al messaggio di dachris04 inserito in data 06/02/2010 01:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima la scelta di attendere per capire cosa può essere indispensabile. Per quanto riguarda il tendalino dipende molto dall'uso che farai del camper. Infatti se farai sosta libera non potrai usarlo (e neppure il gazebo) perché è vietato e anche per non dare l'idea dello zingaro o dell'accampamento indiano. In circa 10 anni di camperismo non ho mai sentito l'esigenza di averlo. Se andrai prevalentemente in campeggio se ami mangiare e riposare coram populi allora potrebbe essere l'accessorio che fa per te. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dachris04 inserito in data 06/02/2010 01:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il tendalino è uno degli accessori indispensabili per il camper,a mio avviso,dove puoi lo si apre sempre per avere ombra,per mangiare fuori,per stendere gli asciugamani al mare ecc.può andare bene anche un gazebo come dici tu,ma tutte le volte che lo monti devi fissarlo bene per evitare che il vento lo sposti e vada contro un camper vicino,comunque ottima l'idea di acquistare gli accessori utili man mano che usi il camper.ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 06/02/2010 09:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo,bellissimo il tuo post,hai cambiato idea mentre lo scrivevi[:D][:D][:D][:D] cordialmente
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 06/02/2010 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non hai ancora capito se ti servono i pannelli solari, significa che non ti servono [;)] a meno che non fai campeggio libero, mentre io vado solo dove ci sono tutti i comfort [;)] acqua, elettricità e scarico. saluti, pyntor.[:)]