quote:Risposta al messaggio di Biasandro inserito in data 14/09/2010 13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se mi dai la tua email, ti giro il preventivo che avevo ricevuto a suo tempo, sempre per lo stesso modello. Il preventivo mi è stato fatto dalla Vecam, rivenditore autorizzato. ciao, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di Biasandro inserito in data 14/09/2010 13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace di non poterti essere d'aiuto, ma credo che tu possa aiutare me ! Una decina di giorni fa, in questa stessa sezione del forum, ho inserito un post, perchè cercavo qualche possessore di tendalino Omnistor V10, a cui chiedere delle informazioni. Purtroppo non mi ha risposto nessuno. Potrei chiederti la cortesia di rintracciare quel post e di darmi una mano a risolvere il mio problema ? Te ne sarei davvero grato ! Se vuoi, puoi rispondermi anche in privato.
quote:Risposta al messaggio di Biasandro inserito in data 14/09/2010 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mail inviata proprio adesso. Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di Biasandro inserito in data 14/09/2010 19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era venuta l'idea di prendere due rafter, e metterli alle due estremità. Sfruttare i rafter per agganciarci le coperture. Poi davanti è facile, collocare un'altra copertura, con legacci penso sia fattibile, tipo le coperture laterali dei gazebi. ciao ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Biasandro inserito in data 15/09/2010 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non fare altre brutte figure, questa volta mi astengo dal dire di aver...capito ! Sicuramente ora ho le idee un po' più chiare, ma è evidente che devo fare una prova sul campo, per vedere se la cosa funziona. Comunque, non c'è fretta: il camper ormai è fermo al rimessaggio e, purtroppo, non riesco a prevedere quando potrò andarci. L'importante è aver avuto la fortuna di trovare finalmente una persona che possa aiutarmi ! Non appena mi sarà possibile sperimentare la procedura che mi hai indicato, ti farò sapere com'è andata e ti chiederò eventualmente una foto maggiormente esplicativa, laddove dovessi incontrare delle difficoltà. Per il momento non mi resta che ringraziarti di cuore per la tua squisita disponibilità. Saluti Giuseppe