CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tendalino

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:29:03
Sono indeciso se montare o meno il tendalino, poi cos'è meglio Fiamma o Omnistor. Attendo consigli. Ciao Mario

Modificato da wangler il 27/04/2009 alle 20:32:03
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:42:31
Ciao Mario, io ho avuto due camper che montavano la Fiamma e mi son trovato bene. Quello che ho ora monta invece una Omnistor e, sinceramente, mi sà migliore, più comoda nell'apertura e posizionamento piedini e anche come chiusura. Poi ...... il loro compito lo svolgono in modo eguale entrambe. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6653
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:41:20
le omnistor sono legermente piu robuste e un po piu costose , se puoi prendila elettrica ,di una comodità unica, buona scelta.[:p][:p][:p]
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:34:17
quote:Originally posted by ssandro60
le omnistor sono legermente piu robuste e un po piu costose , se puoi prendila elettrica ,di una comodità unica, buona scelta.[:p][:p][:p] >
> Il mio camper ne monta una terza "omnisol" che sembra la copia pirata della omnistor, però funziona alla grande ed è molto robusta.
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:05:39
quote:Originally posted by wangler
Sono indeciso se montare o meno il tendalino, poi cos'è meglio Fiamma o Omnistor. Attendo consigli. >
> Più che consiglio, ti lascio un mio parere. Ho una Omnistor, l'ho trovata sul mezzo acquistato usato, in un anno l'ho utilizzata pochissimo, però è servita al suo scopo. Adoro le soste in libera, pertanto non è semplice l'uso, di questo dovresti farne conto, così come del peso. In conclusione, io non l'avrei presa, ma visto che c'è, quando posso la uso, peccato che l'ho già fatta riparare, non so se era già compromessa all'acquisto. [|)] Bye
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:14:37
..quoto, per chi fa molta libera o poca stanziale è un accessorio poco utile..
Dreamer DREAMER FAMILY SELECT 71.400€, Nuovo
Dreamer DREAMER FAMILY SELECT 71.400€, Nuovo
Laika Ecovip L 2009
Laika Ecovip L 2009 "Pero Toscano" 84.158€, Nuovo
Rapido 8066 DF - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 84.158€, Nuo
Rapido 8066 DF - FULL OPTIONAL LITIO in Promo 84.158€, Nuo
Itineo ITINEO COZI PJ700 61.900€, Nuovo
Itineo ITINEO COZI PJ700 61.900€, Nuovo
Itineo CJ 660  61.900€, Nuovo
Itineo CJ 660 61.900€, Nuovo
Previous Next
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:39:09
Montare o non montare il tendalino: solo se si ha intenzione di fare qualche giornata stanziale in punti in cui si può aprire, perchè non basta fare lo stanziale per usare il tendalino, non sempre è lecito aprirlo. Sull'altro camper ho la Fiamma, su questo ho la Omnistor: la differenza c'è e si vede, specialmente nei momenti di apertura e chiusura del complesso, estrazione e riposizionamento delle aste di sostegno a terra: la Omnistor è senz'altro superiore, almeno per la mia esperienza con entrambe. Elio
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:58:10
Anche io opto per Omnistore, la ritengo più robusta e sicura. Ciao Antonio
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:09:31
sul precedente camper avevo la omnistor mentre su quello di adesso monto la fiamma f65 , per me molto meglio la mia vecchia ominstor anch se un po' più rumorosa nella chiusura ma molto più solida come braccetti di sostegno e come meccanismo , insomma mi dava più fiducia. ciao naiko[:)]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:18:18
io , come quasi tutti i camper ho il tendalino (fiamma n.d.r) effettivamente sono piu' le volte che non lo usi piuttosto che si. Devo dire pero' che in estate , se vai in campeggio o in quelle AA dove e' consentito estrarlo , e magari piazzare un bel tavolino con 4 sedie ti godi molto di piu' la giornata. quindi , se c'e l' hai qualche volta lo usi , se non ce l' hai non lo usi mai. gli unici veri svantaggi che vedo nel montarlo sono : aumento di peso , ulteriore sporgenza. Ciao Roberto
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:53:06
Ciao, io sono andato un po controcorrente, dato che sui due precedenti camper l'ho usato molto poco, anche perchè nelle aree sosta non sempre si può usare, quindi sul nuovo mezzo non l'ho montato, tanto è un accessorio che si fa presto ad istallarlo anche post vendita. Per ovviare il problema ho preso questo: e devo dire che mi sono trovato bene. Chiuso occupa molto poco, è leggero (alluminio), è grande 3 mt. x 3, ma ci sono forse anche 4 x 3, costa 70 euro.
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13349
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:49:46
quote:Originally posted by T0PWeb
Ciao, io sono andato un po controcorrente, dato che sui due precedenti camper l'ho usato molto poco, anche perchè nelle aree sosta non sempre si può usare, quindi sul nuovo mezzo non l'ho montato, tanto è un accessorio che si fa presto ad istallarlo anche post vendita. Per ovviare il problema ho preso questo: e devo dire che mi sono trovato bene. Chiuso occupa molto poco, è leggero (alluminio), è grande 3 mt. x 3, ma ci sono forse anche 4 x 3, costa 70 euro. >
> Ciao TOPWeb, dove hai trovato il gazebo ripiegabile? Ciao alvaro
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:25:35
quote: Ciao TOPWeb, dove hai trovato il gazebo ripiegabile? Ciao alvaro >
> Io l'ho preso all'eurobrico, negozio di fai da te, ma lo trovi in qualsiasi negozio o ipermercato dove vendono articoli per giardino. Qui lo si trova online della NOVA : [url] http://www.mercoledisantorescueadventure.it/product_info.php?products_id=15076
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13349
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:28:26
> Io l'ho preso all'eurobrico, negozio di fai da te, ma lo trovi in qualsiasi negozio o ipermercato dove vendono articoli per giardino. Qui lo si trova online della NOVA : [url] http://www.mercoledisantorescueadventure.it/product_info.php?products_id=15076
>
> Grazie[;)] Buona giornata. alvaro
Anton63
Anton63
28/08/2007 460
Inserito il 01/05/2009 alle: 10:39:31
quote:Originally posted by alva.it
>
> Grazie[;)] Buona giornata. alvaro
>
> però qui non parla di richiudibile; io l'ho trovato qui http://www.everybuy.it/Scheda_G... qualcuno l'ha gia preso da questi? se no provo io e poi vi faccio sapere Antonello
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:01:28
CMQ SOLO PER LA CRONACA LA FIAMMA COSTA UN PO DI PIU DELLA OMNISTOR. IO SUL MIO HO MONTATO UNA OMNISTOR MA SOLO PERKE LA FIAMMA NON ERA DISPONIBILE AL VOLO-
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:05:39
Ciao, io sono andato un po controcorrente, dato che sui due precedenti camper l'ho usato molto poco, anche perchè nelle aree sosta non sempre si può usare, quindi sul nuovo mezzo non l'ho montato, tanto è un accessorio che si fa presto ad istallarlo anche post vendita. Per ovviare il problema ho preso questo: e devo dire che mi sono trovato bene. Chiuso occupa molto poco, è leggero (alluminio), è grande 3 mt. x 3, ma ci sono forse anche 4 x 3, costa 70 euro. >
> Quanto pesa piu o meno? Per essere in alluminio mi sembra costi pochino, sicuro che non sia in acciaio? Ciao Serafino[:)]
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.