CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tendine cellula fiamma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:48:14
qualcuno di possiede le tendine cellule fiamma ormai purtroppo fuori pruduzione che si applicano essattamente appena sopra il parabbrezza e i finestrini con una guida sagomata introvabile in commercio?come vi trovate ?e' un prodotto valido?grazie
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:03:02
Le hai viste anche tu su ebay? Sono interessanti, ma mi piacerebbe avere delle impressioni da chi già ne è impossesso! Saluti Daniele opss!! mi sono dimenticato il link:

http://cgi.ebay.it/CAMPER-INTRO...

id="blue">

Modificato da a.daniele il 23/04/2008 alle 22:05:17
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:24:54
la avevo montate sul vecchio camper e funzionavano egregiamente, peccato che il mio pelosauro non le gradisse perchè non poteva piu vedere fuori e le spostava sempre dalla parte della portiera. un po laborioso il montaggio delle guide ma poi funzionano alla grande. byby roberto
17
kakki
kakki
24/04/2008 96
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:05:01
Io le ho comperate un mese fa su ebay (circa 59 euro compresa spedizione). Le ho appena montate sul nuovo ford transit. Le proverò per la prima volta questo weekend. Le ho montate senza fare nessun nuovo buco sul mezzo ma utilizzando solo viti già presenti e costruendo delle staffette di alluminio ricavate da una barretta da un metro, larghezza 2 . Ho utilizzato 3 punti di ancoraggio per ognuno dei due binari previsti. Non sono molti ma mi sembrano sufficienti, aprendo e chiudendo le tende con un minimo di riguardo. L'unico inconveniente è che ho dovuto montare la tenda al rovescio (la parte destinata all'esterno rivolta verso l'interno) perchè se no scorreva male (ha un bordo di circa 3 cm che sborda verso l'alto rispetto alla guida). La settimana prossima vi segnalo come mi sono trovato e farò delle foto dell'installazione.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:03:32
Sul mio "catorcio" c'è e lo trovo pratico. Cmq diffidate dell'aggettivo "introvabile" proposto sull'asta, si trovano, si trovano. Per esempio, a Modena, in un noto negozio di accessori per camper l'ho visto, ed è anche + economico......il negozio non è certo di quelli che vende a buon mercato[8D] Chiaro che se non lo si trova, non sarò certamente io a sconsigliare l'acquisto su e-bay[;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/04/2008 alle: 11:53:59
Perche' introvabili ? ? ? ? Io le ho fatte montare pochi mesi fa da un'officina che ripara camper e monta accessori, e funzionano egregiamente. Prima mi toccava metter sempre gli oscuranti in cabina, per avere un po' di privacy, mentre adesso in 2 secondi tiro le tende. [:)]
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:40:17
ciao maxxo.visto ke le hai come molti altri.mi spieghi un po' come sono?tipo il materiale della tenda,la robustezza del prodotto,se da in qualche modo fastidio in cabina ...impressioni varie..grazie!!!
quote:Originally posted by Maxxo
Sul mio "catorcio" c'è e lo trovo pratico. Cmq diffidate dell'aggettivo "introvabile" proposto sull'asta, si trovano, si trovano. Per esempio, a Modena, in un noto negozio di accessori per camper l'ho visto, ed è anche + economico......il negozio non è certo di quelli che vende a buon mercato[8D] Chiaro che se non lo si trova, non sarò certamente io a sconsigliare l'acquisto su e-bay[;)] >
>
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 28/04/2008 alle: 23:12:40
quote:Originally posted by mauring
Perche' introvabili ? ? ? ? Io le ho fatte montare pochi mesi fa da un'officina che ripara camper e monta accessori, e funzionano egregiamente. Prima mi toccava metter sempre gli oscuranti in cabina, per avere un po' di privacy, mentre adesso in 2 secondi tiro le tende. [:)] >
> Non è che potresti postare delle foto di come sono state installate! Anche io mi sono stancato di mettere ogni volta gli oscuranti. Ciao e grazie Danieleid="blue">
mustang
mustang
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 23:32:02
Ciao. Non conosco quelle della Fiamma, ma io ho risolto così. Alberto
quote:Originally posted by fumo
qualcuno di possiede le tendine cellule fiamma ormai purtroppo fuori pruduzione che si applicano essattamente appena sopra il parabbrezza e i finestrini con una guida sagomata introvabile in commercio?come vi trovate ?e' un prodotto valido?grazie >
>
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 28/04/2008 alle: 23:33:20
quote:Originally posted by fumo
ciao maxxo.visto ke le hai come molti altri.mi spieghi un po' come sono?tipo il materiale della tenda,la robustezza del prodotto,se da in qualche modo fastidio in cabina ...impressioni varie..grazie!!!
quote:Originally posted by Maxxo
Sul mio "catorcio" c'è e lo trovo pratico. Cmq diffidate dell'aggettivo "introvabile" proposto sull'asta, si trovano, si trovano. Per esempio, a Modena, in un noto negozio di accessori per camper l'ho visto, ed è anche + economico......il negozio non è certo di quelli che vende a buon mercato[8D] Chiaro che se non lo si trova, non sarò certamente io a sconsigliare l'acquisto su e-bay[;)] >
>
>
> Dunque, come ho detto, me le sono ritrovate e quindi sono pure datate. Le tende non sono le originali fiamma ma "casarecce", di cotone scuro, ottima tenuta di luce. La canalina è semplicemente fissata con viti e la tenda è appesa con ganci scorrevoli (quelli un pò rompono, tendono a sganciarsi mentre si tira la tenda). Quando non è aperta è raccolata di lato, dietro ai sedili, ho messo 2 ganci con un cordino in modo da legarla così è completamente chiusa. In effetti, per le soste veloci, tipo una notte o due, in pochi secondi la si "piazza" e praivasi [:D] e obscurius sono garantiti. Visto il costo irrisorio, si può acquistare anche solo la canalina ed i ganci, e la praticità di montaggio lo consiglio vivamente. Non metto foto perchè mi pare inutile, cià [;)]
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:25:41
Vorrei comprarle anch'io ma se non ho capito male sono lunghe solo 1,80m e quindi non riuscirei a coprire nemmeno il parabrezza, io speravo fossero molto più lunghe così da poter oscurare rapidamente tutti i vetri della cabina. Quanto sono lunghe le vostre?
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:26:22
quote:Originally posted by Baccoba
Vorrei comprarle anch'io ma se non ho capito male sono lunghe solo 1,80m e quindi non riuscirei a coprire nemmeno il parabrezza, io speravo fossero molto più lunghe così da poter oscurare rapidamente tutti i vetri della cabina. Quanto sono lunghe le vostre? >
> Macche', sono lunghissime, una per parte, e si sovrappongono quanto vuoi. Non so di preciso la misura, ma saranno 1,80 per parte, forse. Le mie sono montate col binario fissato piu' indietro del parabrezza, su uno scanso del piano della mansarda,. Una tenda per lato, che si uniscono o si sovrappongono, una volta tirate (binario doppio). Appena posso, metto le foto.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:53:54
Ecco, queste sono le mie:
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:13:11
salve, le ho prese anche io, e ho la medesima sensazione, che siano corte. Comunque, "tastando" il tetto della cabina, mi pare che si tratti di una superficie di velcro o simili, con sotto del cartone. Nè lamierato nè legno ovviamente. Qualcuno ha idea come incollare o fissare le viti? Saluti
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:05:55
giovani! diamoci da fare che domenica le monto[;)]
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:17:21
Dopo averle comprate ho purtroppo verificato che sono molto corte, mancano almeno 50cm per chiudere tutta la cabina del mio mh! qualcuno sa dove posso acquistare la guida ad H magari un paio di verghe da 2m? i gancetti penso che bastino quelli che ho in dotazione, mi servono solo i binari ma in giro ho trovato solo binari per tende scorrevoli con profilo a C e che quindi non possono essere piegati. Aiuto!!
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:41:04
Dopo averle comprate ho purtroppo verificato che sono molto corte, mancano almeno 50cm per chiudere tutta la cabina del mio mh! qualcuno sa dove posso acquistare la guida ad H magari un paio di verghe da 2m? i gancetti penso che bastino quelli che ho in dotazione, mi servono solo i binari ma in giro ho trovato solo binari per tende scorrevoli con profilo a C e che quindi non possono essere piegati. Aiuto!! >
> binario in plastica per tende

http://www.starlightdelta.com/c...

17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:09:26
Ma vieeeeeniiiii!!!!!!!!! Finalmente l'o trovato, grazie, anzi GRAZIE!!id="size5">
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:39:26
Dopo averle comprate ho purtroppo verificato che sono molto corte, mancano almeno 50cm per chiudere tutta la cabina del mio mh! qualcuno sa dove posso acquistare la guida ad H magari un paio di verghe da 2m? i gancetti penso che bastino quelli che ho in dotazione, mi servono solo i binari ma in giro ho trovato solo binari per tende scorrevoli con profilo a C e che quindi non possono essere piegati. Aiuto!! >
> Di dove sei? A Milano l'ho appena comprato, 2.5m 4€.
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:46:25
abito in provincia di Forli, il mio problema e': dove posso comprarle queste guide ad H? per ora le ho trovate solo nel sito segnalatomi da Maxxo nel post precedente. Tu dove le hai trovate? da un venditore di accessori per Camper? Io ho provato da diversi ferramenta, brico, venditori di tendaggi, ecc. Dai ricambisti di accessori camper non ho ancora provato, lo confesso
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:50:45
a me le viti non tengono ed il binario si sta staccando dal padiglione.Ho provato con della colla cianoacrilica, ma sulla plastica del binario non attacca...avete idee? Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link