http://cgi.ebay.it/CAMPER-INTRO...
id="blue">quote:Originally posted by Maxxo>
Sul mio "catorcio" c'è e lo trovo pratico. Cmq diffidate dell'aggettivo "introvabile" proposto sull'asta, si trovano, si trovano. Per esempio, a Modena, in un noto negozio di accessori per camper l'ho visto, ed è anche + economico......il negozio non è certo di quelli che vende a buon mercato[8D] Chiaro che se non lo si trova, non sarò certamente io a sconsigliare l'acquisto su e-bay[;)] >
quote:Originally posted by mauring> Non è che potresti postare delle foto di come sono state installate! Anche io mi sono stancato di mettere ogni volta gli oscuranti. Ciao e grazie Danieleid="blue">
Perche' introvabili ? ? ? ? Io le ho fatte montare pochi mesi fa da un'officina che ripara camper e monta accessori, e funzionano egregiamente. Prima mi toccava metter sempre gli oscuranti in cabina, per avere un po' di privacy, mentre adesso in 2 secondi tiro le tende. [:)] >
quote:Originally posted by fumo>
qualcuno di possiede le tendine cellule fiamma ormai purtroppo fuori pruduzione che si applicano essattamente appena sopra il parabbrezza e i finestrini con una guida sagomata introvabile in commercio?come vi trovate ?e' un prodotto valido?grazie >
quote:Originally posted by fumo> Dunque, come ho detto, me le sono ritrovate e quindi sono pure datate. Le tende non sono le originali fiamma ma "casarecce", di cotone scuro, ottima tenuta di luce. La canalina è semplicemente fissata con viti e la tenda è appesa con ganci scorrevoli (quelli un pò rompono, tendono a sganciarsi mentre si tira la tenda). Quando non è aperta è raccolata di lato, dietro ai sedili, ho messo 2 ganci con un cordino in modo da legarla così è completamente chiusa. In effetti, per le soste veloci, tipo una notte o due, in pochi secondi la si "piazza" e praivasi [:D] e obscurius sono garantiti. Visto il costo irrisorio, si può acquistare anche solo la canalina ed i ganci, e la praticità di montaggio lo consiglio vivamente. Non metto foto perchè mi pare inutile, cià [;)]
ciao maxxo.visto ke le hai come molti altri.mi spieghi un po' come sono?tipo il materiale della tenda,la robustezza del prodotto,se da in qualche modo fastidio in cabina ...impressioni varie..grazie!!!quote:Originally posted by Maxxo>
Sul mio "catorcio" c'è e lo trovo pratico. Cmq diffidate dell'aggettivo "introvabile" proposto sull'asta, si trovano, si trovano. Per esempio, a Modena, in un noto negozio di accessori per camper l'ho visto, ed è anche + economico......il negozio non è certo di quelli che vende a buon mercato[8D] Chiaro che se non lo si trova, non sarò certamente io a sconsigliare l'acquisto su e-bay[;)] >
>
quote:Originally posted by Baccoba> Macche', sono lunghissime, una per parte, e si sovrappongono quanto vuoi. Non so di preciso la misura, ma saranno 1,80 per parte, forse. Le mie sono montate col binario fissato piu' indietro del parabrezza, su uno scanso del piano della mansarda,. Una tenda per lato, che si uniscono o si sovrappongono, una volta tirate (binario doppio). Appena posso, metto le foto.
Vorrei comprarle anch'io ma se non ho capito male sono lunghe solo 1,80m e quindi non riuscirei a coprire nemmeno il parabrezza, io speravo fossero molto più lunghe così da poter oscurare rapidamente tutti i vetri della cabina. Quanto sono lunghe le vostre? >
quote:Originally posted by Baccoba> binario in plastica per tende
Dopo averle comprate ho purtroppo verificato che sono molto corte, mancano almeno 50cm per chiudere tutta la cabina del mio mh! qualcuno sa dove posso acquistare la guida ad H magari un paio di verghe da 2m? i gancetti penso che bastino quelli che ho in dotazione, mi servono solo i binari ma in giro ho trovato solo binari per tende scorrevoli con profilo a C e che quindi non possono essere piegati. Aiuto!! >
http://www.starlightdelta.com/c...
quote:Originally posted by Baccoba> Di dove sei? A Milano l'ho appena comprato, 2.5m 4€.
Dopo averle comprate ho purtroppo verificato che sono molto corte, mancano almeno 50cm per chiudere tutta la cabina del mio mh! qualcuno sa dove posso acquistare la guida ad H magari un paio di verghe da 2m? i gancetti penso che bastino quelli che ho in dotazione, mi servono solo i binari ma in giro ho trovato solo binari per tende scorrevoli con profilo a C e che quindi non possono essere piegati. Aiuto!! >