quote:Originally posted by Baccoba> Sì, è un venditore di camper che ha anche un market di accessori; prova a cercare dalle tue parti: comprare un listello lungo 2.5 m per posta non mi sembra molto conveniente!
abito in provincia di Forli, il mio problema e': dove posso comprarle queste guide ad H? per ora le ho trovate solo nel sito segnalatomi da Maxxo nel post precedente. Tu dove le hai trovate? da un venditore di accessori per Camper? Io ho provato da diversi ferramenta, brico, venditori di tendaggi, ecc. Dai ricambisti di accessori camper non ho ancora provato, lo confesso >
quote:Originally posted by Brigger> Li ho cercati ovunque questi binari, anche oggi ho girato mezzo mondo ma niente da fare! Hai in programma per caso un'uscita dalle mie parti sulla riviera romagnola? Potrei approfittare di te come corriere [:D]
Sì, è un venditore di camper che ha anche un market di accessori; prova a cercare dalle tue parti: comprare un listello lungo 2.5 m per posta non mi sembra molto conveniente! >
quote:Originally posted by Baccoba> Purtroppo io no, ma i milanesi sono tanti! Il rivenditore è Cusmai di Cinisello, se qualcuno è in ascolto... Buona fortuna!
quote:Originally posted by Brigger> Li ho cercati ovunque questi binari, anche oggi ho girato mezzo mondo ma niente da fare! Hai in programma per caso un'uscita dalle mie parti sulla riviera romagnola? Potrei approfittare di te come corriere [:D]
Sì, è un venditore di camper che ha anche un market di accessori; prova a cercare dalle tue parti: comprare un listello lungo 2.5 m per posta non mi sembra molto conveniente! >
>
quote:Originally posted by ecosse>prova a metere del silicone sulle viti
a me le viti non tengono ed il binario si sta staccando dal padiglione.Ho provato con della colla cianoacrilica, ma sulla plastica del binario non attacca...avete idee? Eco >