quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 30/01/2011 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io su un ducato del 2003 la sonda esterna l'ho inserita nella freccia e mi sembra che sia abbastanza affidabile, confrontandolo con altri termometri all'esterno.
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 30/01/2011 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 30/01/2011 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Fiat Ducato Camper modello 250 (anno 2010). A pagina 24 del libretto d'uso e manutenzione la figura n. 19 indica la presenza di un indicatore di temperatura esterna. Io però non sono riuscito a trovarlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/01/2011 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti per le risposte ma per arrivare alla freccia da dove sei passato? devo smontare il cruscotto o passi dal motore? ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 30/01/2011 22:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo bene e non posso controllare ora perchè dove parcheggio non posso aprire la porta, ma mi sembra che il primo tratto di cavo l'ho fatto passare dalla porta, e poi mi sono infilato nelle lamiere fino ad arrivare alla freccia. Se non hai fretta, la prima volta che lo tiro fuori faccio una foto.
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2011 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie per la risposta come hai fatto ad alimentarlo per poi farlo accendere con le posizioni?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2011 09:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se dovessi riuscire a darmi qualche dritta te ne sarei grato
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/01/2011 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie per la risposta in che senso apri lo specchietto passeggero ieri ci ho dato un occhiata veloce rimuovendo la gomma che fascia lo snodo dello specchietto, ed ho visto solo un cavo che entra.....ma poi come si fa ad aprire lo specchietto che ieri guardandoci distrattamente non l'ho capito
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 31/01/2011 11:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io avevo pensato inizialmente di tagliare lo spinotto, am mi sono ricordato degli spinotti dei cellulari che al loro interno hanno appunto una resistenza, ed allora ho verificato con il tester...comunque grazie
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 31/01/2011 22:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio non riesco ad aprire la portiera dove è poizionato [:(] Però ricordo che ero passato vicino alla scatola portafusibili, poi da li sono uscito dalla portiera (tanto la guarnizione è molto morbida), poi infilandomi nelle lamiere ero passato dove nel passaruota e da lì poi è semplice arrivare alla freccia, che dovrai smontare per attaccarci dentro la sonda. Però posso anche proporti un'alternativa valida e semplice per uscire, che ho scoperto montando il cavo antenna. Smonta il gradino di plastica e la protezione in plastica sottile sul passaruota. Dietro al gradino dovresti trovare un buco (forse anche più di uno) e uscire lì. Potresti montare la sonda sotto la cabina (ma stai alla larga dal tubo di scarico). E' molto semplice, si tratta solo di togliere una dozzina di viti. Per essere chiari, io ho il Ducato X244.
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 31/01/2011 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uh[:0][:p]10€ stazione barometrica oregon? dove si può saperlo roby
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 31/01/2011 11:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biju, vorrei prenderlo anche io da Lidl, le pile durano abbastanza, sopratutto quelle del sensore esterno wireless? Non vorrei stare sempre a smontare dal paraurti posteriore e cambiare pile ogni tanto.