quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 23/08/2010 21:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io dopo avere cercato info in giro nei vari forum e nel web, ho comprato e montato un termostato NA a 50°C. Davide dimenticavo...anche se è scontato, prevedi anche un'accensione manuale.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 23/08/2010 23:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho trovati facendo una ricerca su internet, non ho ancora sentito nessun centro ricambi.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 23/08/2010 23:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei? ti porei indicare dove io li ho acquistati ciao giampaolo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/08/2010 19:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...Troppo distante dalla bella Toscana, per un viaggio apposito...[:D][:D] Grazie per le indicazioni, stavo pensando proprio ad un deviatore a 3 posizioni. Penso di aver capito lo schemino che dicevi, ....ma chiedo troppo se mi fai uno schizzo con una penna (disegnino)...tanto per esserne sicuro??[:p] Grazie mille Gigi
Dopo cena meglio di così non viene [:D]
... vabbè!
Con della vernice bianca puoi anche trasformare il segno"II" in "A" maiuscola, basta fare due sottili linee orizzontali... [;)]
Ovviamente l'interruttore ha 3 contatti elettrici ma i pallini che ho disegnato sono 4
Spero sia chiaro che il pallino senza filo dove è scritto "spento" si riferisce in realtà alla posizione centrale della levetta dove nessun filo è a contatto di un altro.[}:)]
Quindi il negativo della ventola lo colleghi al contatto centrale.
Marco. quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 24/08/2010 21:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, gli interruttori termici e i pulsanti si disegnano in "mancanza di azione". Quindi i termostati "prima di scaldarli" e i pulsanti "prima di premerli". Marco.