quote:Originally posted by petti1> Anche io ho la compact 3010 e il termostato digitale con tante funzioni. Non capisco perchè a te hanno montato quello manuale!!
Sul mio impianto di riscaldamento Alde 3010 e montato il termostato meccanico mentre le istruzioni sono per il digitale , se qualcuno ne è in possesso se gentilmente me le può postare ?(il fornitore non riesce !!!!! a recuperarle) Grazie e saluti petti1 >
quote:Originally posted by petti1> un rexosline, il quadro è quello digitale. Puoi impostare orario di accensione, poi variazione di temperatura durante la notte, aumento della temperatura dell'acqua calda e altre funzioni..! io fossi in te me lo farei cambiare con uno digitale.
Per Bartl : ( non ho capito il motivo di questa scelta dell'alestitore)tu che mezzo ai ? comunque il mitico Travel mi ha gia procurato le istruzioni. Saluti petti1 >
quote:Originally posted by Bartl>
quote:Originally posted by petti1> un rexosline, il quadro è quello digitale. Puoi impostare orario di accensione, poi variazione di temperatura durante la notte, aumento della temperatura dell'acqua calda e altre funzioni..! io fossi in te me lo farei cambiare con uno digitale.
Per Bartl : ( non ho capito il motivo di questa scelta dell'alestitore)tu che mezzo ai ? comunque il mitico Travel mi ha gia procurato le istruzioni. Saluti petti1 >
>
quote:Originally posted by petti1> credo proprio di si'
Ma si può cambiare ?quote:Originally posted by Bartl>
>
>