In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/12/2020 alle 04:43:31Buongiorno,
L'ho comprato,ieri pomeriggio. Il primo acquisto non partiva e sono dovuto tornare in negozio,a 15 km da casa mia. Il secondo che mi hanno reso non hanno voluto provarlo e per fortuna funzionava... Calore ne fa,anche se labocca è piccola ma è rumoroso... decisamente rumoroso... Credo che lo riportero' indietro, è vero che entro un mese posso restituirlo anche se funziona ? P.S Ho trovato,questo mio intervento,ripetuto per 11 volte pochi minuti dopo averlo postato. Data l'ora non credo che ve ne siate accorti ed ho provveduto a cancellarli,ma ....che succede...?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/12/2020 alle 04:43:31confermo:
L'ho comprato,ieri pomeriggio. Il primo acquisto non partiva e sono dovuto tornare in negozio,a 15 km da casa mia. Il secondo che mi hanno reso non hanno voluto provarlo e per fortuna funzionava... Calore ne fa,anche se labocca è piccola ma è rumoroso... decisamente rumoroso... Credo che lo riportero' indietro, è vero che entro un mese posso restituirlo anche se funziona ? P.S Ho trovato,questo mio intervento,ripetuto per 11 volte pochi minuti dopo averlo postato. Data l'ora non credo che ve ne siate accorti ed ho provveduto a cancellarli,ma ....che succede...?
https://www.lidl.it/contents/in...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Federthago del 14/12/2020 alle 23:16:13Il problema di quei cosi, non è solo l' incandescenza della resistenza, ma il sistema ventola, (essendo piccoli, strutturalmente debole, di facile intasamento, ogni tanto andrebbe pulita), che forma un bilanciamento, raffreddamento della resistenza, e il sistema di eventuale blocco per surriscaldamento, se nel tempo, questi non funzionassero sono guai.
Carta asciugamani da officina povera quella ignifuga costa troppo Non c'è incandescenza, perché c'è una piastra ceramica. A proposito, anche il rumore non è eccessivo. Ripeto, quanto possa servire in camper non lo so, però, le mani le riscalda.