quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/05/2010 10:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che se passo io che ho la barba il tuo carroziere non si accontenti di 5 EU[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/05/2010 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia [:)], scusami se mi mettto "in mezzo" ![;)] Potresti prenderlo veramente, oppure è solo una battuta? Ovviamente pagando, e sicuramente anche risparmiando (sentendo il prezzo che ti ha fatto!)![:D] Sto cambiando le pareti, ho quindi smontato tutto (profili, telai, ecc.) e me ne servirebbe una certa quantità (credo circa 40mt!) Pertanto, sto cercando di trovare una buona occasione![;)] Ti auguro una buona nottata|[:)] Pippo id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 05/05/2010 08:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente dopo un anno nel forum trovo chi vive nella mia stessa città. Che zona di busto? Per il terostat vai a magenta in via milano, lo trovi a nastro lungo quanto vuoi. Prezzi sempre buoni per tutto. Prewiev sul loro sito web. Altrimenti butilico (gomma quandoasciutta).ma cosa devi sistemare? Massi
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/05/2010 23:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. non c'e' problema. Se vuoi gli chiedo quanto mi fa. Ci devo andare apposta ma non e' distantissimo. Mi pare che sia un rotolo quello che ha lui con una lingua in nylon su cui e' appiccicato il terostat. Sulla lingua ci sono 6 strisce quindi basta calcolare quanti mt vuoi per farne in tutto 40 di terostat. Poi te lo invio per posta ordinaria... non credo che costi molto. C'e' un pochino di peso ma non tantissimo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 09:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexiaid="red">,[:)] sei veramente molto gentile! No, no, credevo che l'avessi vicino l'amico carrozziere! Non mi va se devi fare strada solo per me! Come immaggini devo ordinare diverse cose, certo il prezzo del terostat è "altino", ma metterò anche quello nell'ordine che farò! Ti ringrazio ancora ...grazie lo stesso! Ciaoooo! Pippoid="green"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/05/2010 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda e' ad una decina di km. Oggi ci passo proprio davanti per andare in altro posto quindi non e' un disturbo.. basta che lo trovo aperto in quell'orario. Te lo prendo gia' se mi dici il budget di spesa per i 40mt cosi' non ci devo tornare apposta. Dimmi quanto al massimo posso spendere cosi' se mi chiede di piu non lo prendo, se mi chiede meno o quella cifra da te richiesta te lo porto gia' a casa e te lo invio. A me, come gia' detto, ha chiesto ricordo 5E per 10mt. Fammi sapere entro mezzogiorno altrimenti non potro' legger il tuo msg. Edit: te ne posso prendere 7mt se li ha disponibili al momento cosi' sono circa 42mt di terostat nero divisi su 6 fettuccine.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia, torno a dire che sei davvero gent.ma![:)][:)][:)] Se il discorso è così (che non devi andarci di proposito, va bene!) se lo ha bianco/grigio per me è ancora meglio, in ogni caso va bene lo stesso! Io lo devo usare da inserire nel tetto sotto i profili ad "L", (lo dico cosi capisci meglio la mia esigenza!)...secondo il prezzo che ha fatto a te dovrei spendere circa €20/25,00 e mi sta bene! Se poi mi dai la conferma di averlo preso, in privato ti invio il mio indirizzo. Ti va bene una ricarica telefonica o desideri un bonifico? Fammi sapere![:)] Cordialmente. Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/05/2010 11:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok msg preso. Poi i dettagli li parliamo in privato che non ci sono problemi. Allora 20/25E max chiedo se c'e' anche bianco o grigio ma mi pareva di aver visto solo la bobina di nero e non era piu' grandissima. Quindi spero ne abbia ancora il quantitativo che occorre cosi' te lo porto a casa senza fare altri giri apposta. Nel pomeriggio ti so dire se ho trovato oppure no.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 12:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok d'accordo! Grazie! Pippo[:)] P.S. ...scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/05/2010 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero non abito a Busto A. però ci lavoro. Abito a Cassano Magnago. Il posto di Magenta lo conosco, però volevo evitare di andare fino la'. Devo sistemare la bandella posteriore perchè non aderisce bene alla cellula è purtroppo lascia passare l'acqua si bagnando il pianale Sono preoccupato perchè non riesco ad intervenire e piove sempre. Ma possibile che in zona non c'è nessuno che vende il terostat ? Non conosci a busto qualche colorificio specifico per carrozzieri? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/05/2010 12:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, ho tutto! Quasi 8mt di striscia... sono ben piu' di 40mt. Tra l'altro proprio la grigia che cercavi tu. Mi ha fatto prezzaccio! Poco meno del budget minimo che mi avevi dato tu! E' un bel malloppo di 3.6kg quindi invio immagino con pacco ordinario postale. Mandami in mail tuo indirizzo e dettagli su come devo farti la spedizione in pacco ordinario o pacco celere 3 (o 1). Vai sul sito delle poste italiane ci sono i prezzi al pubblico poi mi dici. Sentiamoci via mail per l'invio del tuo indirizzo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/05/2010 16:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexiaid="red">id="size3">, [:)][:)][:)] GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!id="size4">id="Arial Black">id="purple">[:D][:D][:D] ...allora si può ancora avere speranza nella solidarietà umana, se ancora esistono persone come te![;)] Tra un pò invierò una e-mail! Grazie ancora! Pippoid="green">id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/05/2010 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no spiacente ma se vuoi sett. Prossima forse vado a magenta per altro. Te lo posso comprare li. Poi passi da me a busto per ritirarlo. In fiducia lo posso fare. Pero prima ti dovresti accertare con loro per telefono che sia dela larghezza che ti va bene. Alternativa: tubo con sigillante butilico nero o grigio. Presso colorifici. Fammi sapere massi.rio@libero.it un favore lo faccio volentieri. Ciao massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/05/2010 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sigillante butilico non lo conosco, o meglio non ho mai avuto modo di utilizzarlo . Pensandoci bene forse è più indicato del terostat perchè è più malleabile. Tu credi che per sigillare le bandelle in plastica tra loro possa funzionare? E rimovibile in caso di necessità? A Busto conosco il colorificio S. Michele (non è pubblicità, lo conosco perchè lavoro vicino e alcune volte ho fatto acquisti da loro). Intanto grazie per la tua disponibilità, darò un occhiata la sito di Magenta e poi decido cosa utilizzare.. Se riesco Lunedì vado in colorificio e vedo di capire com'è il sigillante butilico. Ci aggiorniamo,Ciao