Cosa ne pensate per un uso in camper dei Termoventilatori a resistenza ceramica PTC.
Queste le caratteristiche di un modello di una nota marca (Arg.)
· Termoventilatore a resistenza ceramica PTC, auto protetta da sovracorrenti e sovratemperatura
· Equipaggiato con un AC compact fan estremamente silenzioso
· Controllo manuale di potenza:
- 1200 watt e 800 watt
· Filtro dell'aria antipolline
· Realizzato in materiale plastico autoestinguente e antiurto
· Griglia frontale in metallo e verniciatura del frame con tecnica hi-gloss silver
· Da utilizzare a pavimento o su scaffali, ripiani…
MODELLO Unità di misura HI FAN BLACK MINI
Potenza di riscaldamento (min./max.) W 800/1200
Volume riscaldabile m3 40
Tensione di alimentazione V/F/Hz 230/1/50
Potenza assorbita (min./max.) W 800/1200
Dimensioni (Alt./Lar./Pro.) mm 170/200/94
Peso netto kg 1,4
Aspetto giudizi.
Nel mio all'interno c'è una sfera che si sposta ma non so come funziona esattamente. Sinceramente non capisco perchè vuoi evitare che si fermi quando si inclina, è sempre una sicurezza.
ho lo stesso modello di snoopybike, funziona bene ed molto compatto, per il discorso inclinazione come gia' detto ha una sfera all'interno, finche non supera i 45° non interviene, serve in caso di ribaltamento, non capisco che fastio dia? bo?
discorso diverso è che (almeno il mio) non ha il termostato della temperatura, cosa fondamentale per non farla lavorare continuamente, ma solo il minimo indispensabile per mantenere la temp. impostata!
usavo questo sistema con la stufetta precedente anche quando non usavo il camper per impedire che l'interno scendesse sotto zero, tenendo al minimo il termostato, ma visto che la stufetta era con la serpentina ero tranquillo per il ghiaccio, ma soffrivo di insonnia per la paura di un incendio[xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.