quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 31/03/2011 17:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non è necessario fino a che si tratta di una bici per bambini. La canalina praticamente non pesa nulla.
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 31/03/2011 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un'ottima domanda. Anche nel mio caso premerebbe sulla parte finale del tetto (quella che curva verso la parete posteriore) e mi sono sempre chiesto se così non si facciano più danni di quelli che vorremmo evitare mettendo la cinghia.
quote:Risposta al messaggio di toto71 inserito in data 31/03/2011 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno!! da quando ho fatto il sostegno, metto tre bici tranquillamente, scarica tutto nel telaio liberando completamente la parete. saluti
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 31/03/2011 18:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma legando una fune al portapacchi presente sul tetto, questo assorbe parte degli strattoni, e sono fissati sempre con delle viti... saluti
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 31/03/2011 19:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sorge una domanda: ma che forza bruta sprigiona/scarica un tubolare a rinforzo del portabici, sul telaio? ma questo lavoro eventualmente, lo doveva fare lui? cordialmente.
http://www.fiamma.it/products/c...
) Ciao