Ragazzi vi chiedo una cortesia:
mi potete dare qualche dritta (numeri telefonici email) per sapere che fine ha fatto la mia tessera tv sat ordinata circa il 20 maggio tramite il sito ufficiale
Come tutte le cose fatte all'italiana, danno i numeri telefonici a pagamento con 199... e ti risponde una dolce voce registrata che ti da tante opzioni di scelta senza riuscire a parlare con un operatore!!
ho letto che di solita una volta richiesta passano dai 4 ai 6 giorni.... a questo punto mi chiedo ...ma sara' vero??
grazie
Ma la tessera richiesta con pagamento in contrassegno, arriva con il corriere o per posta?
se il tempo di arrivo è 2 mesi sicuramente mi trovero' in ferie e chissa che fine farà ...mahhh
comunque grazie per le risposte date
Fazio
io la ho pagata con c di credito mi è arrivata in 7/8giorni ,
poi attivata via tel in pochi minuti.
so che per pag a contrassegno ci vuole moltissimo tempo per la consegna,aspetta e ti arrivera'.
ciao sandro
scusate le mie domande stupide ..., come devo procedere per la programmazione del decoder , specifico che ho una parabola da 60 fissata su un cavalletto da foto , ho anche il sat finder .
posso utilizzare eventualmente la scheda di sky ?
che cosa è la cam ? che costo ha ?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.