quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 22/12/2010 17:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto questa piccola batteria è ferma da tempo, sarà scarichissima, la BS è sl camper, e per fare una prova volante mi pare complicato...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/12/2010 23:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, proverò, forse dopo Natale perchè me lo incartano domani... è il mio regalo di Natale [8D]
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 09:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ordinato anche il kit di collegamento per 1 pannello?
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 09:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa pure quello dell'antenna,se passa il cavo.Non userei mai lo scarico della stufa,perchè calore a parte è pericoloso in quanto i fumi ti potrebbero entrare nella cellula e non è cosa... Di solito si usano gli scarichi a tetto,ma mai gli scarichi della stufa,forno,frigo. Per dekrap,dimmi la verità,lo hai già provato? Ciao e auguri,Paolo
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 23/12/2010 11:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non l'ho provato, perchè?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 23/12/2010 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ordinato questo : manca ancora qualche elemento? fusibile eventuale?
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 11:57:03 (> Io il kit di connessione non l'ho ordinato perchè pensavo fosse opzionale, non necessario, invec elo è perchè i cavi finiscono con quei terminali strani e se li tagli invelidi la garanzia. A me parevano un'altro articolo,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
Anche perchè avendo già il pannello mi sembrano uguali i connettori, poi c'è scritto per pannello camperline, come il pannello, ma forse vanno bene lo stesso, solo che hanno il gancio. L'altro regolatore, quello da 31 euro c'è scritto che è per le applicazioni da lampione, quello a 26 per camper. Vedrò di trovare un connettore cher ci stia se no mi tocca riordinare i cavi, che [8][8]quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 16:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisi và bene, se non glielo dici tu al regolatore quando s'accorge che sò 2 le BS [:D] I connettori invece te li hanno cambiati nell'ordine? Comunque ho scoperto che si chiamano Connettori MC4, proverò a vedere se si trovano in zona.
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 22:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I connettori anche su altri siti costano niente, ma la pinza 150 euriiii, maari si crimpa bene anche senza, magari...
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 23/12/2010 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccheccacchio, fatteci crimpaare un cavo da 6mmq normale, da elettricista.Che ti importa.