CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tetfhort frigo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 07/08/2011 alle: 13:09:39
In grecia il mio frigo ces.o con una sola porta funziona sufficentemente. Lo sto usando solo a gas, considerate che sono su un isola esposta 24 al vento con le bocchette in direzione del vento. Valutazioni: Frigo al max Acqua sufficentemente fredda Il latte mantiene e non va acido.. Una bottiglia ghiaccia nel freezer dopo soli 2 gg se confrontato all'elettrolux dei miei vicini puoi bere tranquillamente una birra fredda fredda [:(] Sto frigo mi fa dannare..il camper è esposto completamente al sole! Eppure a 220 funziona meglio!! Sarà il vento?!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 07/08/2011 alle: 21:59:06
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 07/08/2011  13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ti dico la mia. Ho da gennaio ho acquistato il nuovo camper che monta di serie il Thetford SES 180lt a porta unica e,avendo letto i vari 3d,ho cercato invano di farmelo sostituire con un Dometic.Non sto in Grecia dove sicuramente la temperatura è piu alta ma sono 2 mesi che sono in giro e sta funzionando alla grande,in ogni condizione e temperatura.Lo tengo regolato a 3 tacche e quando lo metto al max.l'acqua diventa imbevibile per quanto è fredda.Ne sono soddisfattissimo,forse il tuo è modello diverso?
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 08/08/2011 alle: 07:53:40
sono stato in grecia e il mio camper è rimasto lunghissime ore al sole, poichè in quel bel paese spesso è l'unica soluzione possibile in certi posti; ebbene il mio frigo thetford non ha mai dato problemi, del resto nonme ne ha mai dati,[8][8], l'ho tenuto sempre fra due e tre tacche su cinque, poichè appena partito, regolato a cinque sembrava quasi che mi andasse tutto in ghiaccio da un momento all'altro. che dire, meglio di così!! franco
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 08/08/2011 alle: 14:21:29
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 07/08/2011  13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi quest'anno siamo stati in grecia per venti giorni ed il nostro frigo elettrolux ha fatto eccellentemente il suo lavoro,fai conto che la temperatura oscillava dai 35/38 gradi secchi ciaoo
granraf
granraf
-
Inserito il 08/08/2011 alle: 14:49:18
Il mio frigo-cesso "originale" come sempre, appena si accorge delle temperature esterne medio alte dà il peggio di se. Quest'anno in Puglia con temperature nemmeno troppe alte ho smesso di comprare latte fresco, inoltre produce tanta condensa in modalità 220volts mentre con la 12 volts è impossibile chiamarlo frigo anche se cesso.[:D][:D]. La soluzione migliore è nn usare il camper da giugno a settembre.[:D][:D] Ciao Raff
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
wily55
wily55
03/08/2010 256
Inserito il 08/08/2011 alle: 15:19:46
Frigo Tethford,alcune noie all'inizio,ma ora sembra funzionare(ho cambiato la centralina),rimpiango eletr.Buone ferie
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:45:41
Sono contento che non sia l'unico ad avere il frigo Thetford perfettamente funzionante,pero' bisognerebbe sapere da Onkite che modello ha e di che anno.Mi risulta che l'ultima generazione funzioni molto bene.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link