CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tetto westfalia per t3

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
c1650wzk1
c1650wzk1
22/11/2009 2
Inserito il 22/11/2009 alle: 06:50:46
Salve, il tetto del mio bellissimo camper si è frantumato colpendo la trave in cemento armato di un parcheggio interrato . E' mai successo a uno di voi? Come mi devo comportare con il parcheggio visto che il cartello all'entrata diceva non speriore ai 2 metri e il mio camper era sicuramnte inferiore a quell'altezza? Quanto mi costerà comprarne uno nuovo e portarlo in Sardegna?
arturino
arturino
-
Inserito il 22/11/2009 alle: 11:41:18
Non lo so, ma volevo manifestarti la mia ...vicinanza!! Doloooreeee!!![:)]
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 22/11/2009 alle: 19:27:48
Ho inserito un richiamo al tuo appello

QUI

; è il posto forse più adatto per un problema su un Westfalia. Chissà che qualcuno degli amici ti possa dare un consiglio relativamente al tetto; sulla eventuale responsabilità del parcheggio forse è meglio sentire un avvocato o uno di quei centri specializzati in incidenti stradali. Ciao. Antonio
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 23/11/2009 alle: 08:47:57
quote:Risposta al messaggio di c1650wzk1 inserito in data 22/11/2009  06:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Prima di tutto mi dispiace per la disavventura,e sul lato burocratico non so aiutarti, certo è che se vi è un passaggio inferiore a quanto segnalato dal cartello una responsabiltà dovrebbero averla...[:(!] Comunque: Visto che parli di meno di 2m credo si posa escludere il tetto alto ma non ho capito se si è rotto il tetto sollevabile o la parte fissa anteriore, o entrambe[B)] Il tetto sollevabile costa intorno ai 2800€ mentre trovare lo spoiler anteriore è più difficile in quanto la fornitura di alcune versioni attraverso la VW è cessata. I canali "ufficiali" per reperire i ricambi sono o attraverso la rete Volkswagen Veicoli commerciali o direttamente alla Westfalia (almeno per chiedere informazioni) Puoi farlo direttamente dal sito ufficiale a questo link: [url] http://www.westfalia-van.de/it/beratung/contact-modeles-anterieurs.html Ti consiglio di fornirgli anche il numero di telaio. Io quando li ho contattati ho sempre ricevuto risposta. Altrimenti su internet vi sono vari siti dedicati ai Westy dove trovare consigli e occasioni Facci sapere come va Ciao e Buona fortuna

Modificato da quattroD il 23/11/2009 alle 09:59:05
17
vaquerito
vaquerito
02/07/2008 16
Inserito il 23/11/2009 alle: 09:34:40
ciao, se si tratta di T3 (Joker o California) tetto a soffietto prova a metterti in contatto con

www.westfalia.it

, sono super esperti. Prova a visitare anche

www.jokeristi.it

, ti sapranno consigliare e magari trovi anche qualche tetto in vendita... Sempre se si tratta di T3 a soffietto l'altezza è di 204 cm, il T4 dovrebbe essere 199 cm
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 09:36:57
[url] https://eshop.westfalia-van.de/sap%28bD1kZQ==%29/bc/bsp/sap/zka_wvc_02/nain01.html?ispras=E Mi permetto di segnalare anche il negozio elettronico.
16
c1650wzk1
c1650wzk1
22/11/2009 2
Inserito il 25/11/2009 alle: 05:26:48
Ragazzi siete stati gentilissimi, purtroppo la trave di cemento mi ha sbriciolato la bagagliera anteriore e completamente distrutto e storto il tetto e il sistema di pistoni che lo sollevano. Anche io ho letto che il t3 westfalia è alto più di due metri, mai il mio tetto non era westfalia, è di un'altra marca e potevo sollevarlo completamente in verticale per tutta la sua lunghezza, era bellissimo per questa sua caratteristica. Il meccanico mi ha chiesto 2800 euro: 2000 per sistemare il tetto e 800 per rifarmi la bagagliera in vetroresina. Alcuni mi hanno consigliato ti tenermelo "cabriolet"...sono incerto. Spero la società che gestisce il parcheggio mi accetti la richiesta d'indennizzo. Grazie a tutti e se sapete altre dritte comnicatemelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link