QUI
; è il posto forse più adatto per un problema su un Westfalia. Chissà che qualcuno degli amici ti possa dare un consiglio relativamente al tetto; sulla eventuale responsabilità del parcheggio forse è meglio sentire un avvocato o uno di quei centri specializzati in incidenti stradali. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di c1650wzk1 inserito in data 22/11/2009 06:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Prima di tutto mi dispiace per la disavventura,e sul lato burocratico non so aiutarti, certo è che se vi è un passaggio inferiore a quanto segnalato dal cartello una responsabiltà dovrebbero averla...[:(!] Comunque: Visto che parli di meno di 2m credo si posa escludere il tetto alto ma non ho capito se si è rotto il tetto sollevabile o la parte fissa anteriore, o entrambe[B)] Il tetto sollevabile costa intorno ai 2800€ mentre trovare lo spoiler anteriore è più difficile in quanto la fornitura di alcune versioni attraverso la VW è cessata. I canali "ufficiali" per reperire i ricambi sono o attraverso la rete Volkswagen Veicoli commerciali o direttamente alla Westfalia (almeno per chiedere informazioni) Puoi farlo direttamente dal sito ufficiale a questo link: [url] http://www.westfalia-van.de/it/beratung/contact-modeles-anterieurs.html Ti consiglio di fornirgli anche il numero di telaio. Io quando li ho contattati ho sempre ricevuto risposta. Altrimenti su internet vi sono vari siti dedicati ai Westy dove trovare consigli e occasioni Facci sapere come va Ciao e Buona fortuna
www.westfalia.it
, sono super esperti. Prova a visitare anchewww.jokeristi.it
, ti sapranno consigliare e magari trovi anche qualche tetto in vendita... Sempre se si tratta di T3 a soffietto l'altezza è di 204 cm, il T4 dovrebbe essere 199 cm