quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 02/02/2015 18:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..bella scoperta, mi viene voglia di provarne uno da inserire nel gavone a volume variabile sotto i letti a castello... Inviato dal mio Commodore64
http://www.alde.se/uk/products/...
Per il peso no ho ancora fatto i calcoli, ma se pesa mezzo quintale... lascio perdere.quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 03/02/2015 00:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 01/02/2015 00:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Un saluto a tutti gli amici del forum ed in particolare a enzo44 al quale rivolgo un'altra domanda:ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a trovare un'altro thermo top questa volta C e funziona perfettamente inviando un negativo al pin5 ;il pin4dovrebbe servire per far partire la ventola abitacolo se riesco a connettermi di solito è collegato? Seconda domanda dove posso trovare la tazza inferiore della pompa acqua rivolta in basso?per caso ne hai una ? io posso darti la mia dritta Grazie Viro
quote:Risposta al messaggio di Defender 87 inserito in data 10/02/2015 07:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/02/2015 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/02/2015 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brevemente senza entrare nel dettaglio come dovresti fare? Con uno scambiatore acqua acqua? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/02/2015 17:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/02/2015 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo.... grazie. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di CarlsAue inserito in data 03/02/2015 00:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Resta la incertezza come regolare la temperatura per non scottarsi i piedini .>> Ciao Carl, nel mio mezzo il riscaldamento a pavimento è alla stessa temperatura dei termosifoni e anche quando la temperatura dell'acqua è al max il pavimento non è mai bollente. C'è comunque una valvola parzializzatrice manuale che consente di regolare fino alla chiusura il flusso dell'acqua nel pavimento. Un impianto ottimamente progettato con un comfort invernale unico. Claudio ***************************** Per la tua sicurezza in moto: www.corsimoto.it *****************************
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/02/2015 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto un dubbio! Il vaso d'espansione lo metteresti solo per la mansarda? Se così fosse bisognerebbe metterlo in alto, o sbaglio? Aquesto punto diventerebbe difficile trovare un posto idoneo dove metterlo... La pompa elettrica serve a mandare acqua verso quest'ultimo? Avevo scritto "chiarissimo" ma oggi pensandoci mi sono venuti questi dubbi...[:I] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 15/02/2015 19:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>