quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 27/09/2010 22:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami la tua mail..[;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 28/09/2010 14:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, il mio Webasto fa il lavaggio che tu dici quando viene spento (lavaggio camera di combustione che nulla ha in comune con la camera dove circola il liquido) ma il problema sta nell'acqua, se viene fermata l'accumulo di calore che ne consegue la porta all'ebollizione dentro la carcassa del riscaldatore (te ne accorgi solo portando l'orecchio molto vicino al WB), questo problema non si verifica se dopo aver acceso il Webasto fai partire il motore, cosa che si fa nel 99% dei casi, ma se non lo fai...? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 27/09/2010 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , mi dici su che mezzo e inserito ?
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/02/2011 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , grazie delle info , puttroppo io sto a Palermo [:(] , ma solo x prova potrei provare quella del 3500 ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/02/2011 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao credo che per prova puoi collegarla,ma sicuramente la portata è diversa altrimenti non si spiega il codice diverso,ricordati di collegare anche la pompa dell'acqua perchè come ti ho già detto in pv senza periferiche il riscaldatore non si avvia.Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 21/02/2011 14:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie