quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 16/03/2011 19:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta. Se ho difficoltà mi farò sentire. Verso Pasqua sarò a Roma e dintorni. Mi sembra che sei di Roma per cui eventualmente se sei in zona potremmo anche vederci per un caffè. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 16/03/2011 22:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Appena in zona ti contatterò via e-mail. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 10/03/2011 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Berto, rigurdando le immagini del tuo lavoro ho notato che manca il corrugato inox con silenziatore allo scarico, sicuramente a fine lavoro lo avrai messo,ma se ti fossi dimenticato o non hai i componenti,ti invito a farlo perchè è raccomandato anche sulle istruzioni di montaggio, dal foro gas combusti possono uscire residui incandescenti che devono essere convogliati all'esterno del vano motore o spenti all'interno della marmitta. Un saluto Enzo
poi ho finito il lavoro così,con quello che avevo
sono comunque intenzionato a mettere un pezzo di tubo flessibile per portare la marmitta in orizzontale anche se questo sistema sembra funzionare,risulta molto silenzioso
ciao Berto