quote:Risposta al messaggio di francy75 inserito in data 30/03/2014 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/04/2014 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Appena posso posterò le foto !
le aspettiamo da entrambi [;)]
complimenti ad entrambi e un bravo al tudor [;)]( ciao Enzooooooo)
laikista ecovipparo doc di camperonline
Zona in cui ho sfruttato i fori esistenti lungo il longherone sinistro appena dietro il serbatoio
Thermo top fissato
fissato crenadomi una piastra in acciaio inox sfruttando i fori esistenti del Webasto e anche del longherone
fissaggio pompetta gasolio , e T di derivazione gasolio dal tubo del ritorno gasolio dal motore, utilizzando un raccordo dell'aria compressa,
Derivazione con T in ottone all'impianto originale che va a servire il radiatore sotto la dinette.
fissaggio scarico utilizzando il silenziatore e prolungando l'uscita dei gas utilizzando un corrugato inox da 3/4
vista dello scarico da fuori
interruttore On/Off montato nella scatola dei fusibili.
Ho prelevato l'alimentazione dalla BS con due fili da 2,5 mm protetto con un fusibile da 15A.
L'ho potuto testare lo scorso Weekend e sono rimasto vermante molto ma molto soddisfatto, sia per il riscaldamento della cellula che per il riscaldamento motore e posso dire che il risultato è stato al di spopra delle aspettative![:)][:)]
Cugghiao http://www.subito.it/altri-veic...
corro ad accaparrarmelo?http://annunci.ebay.it/annunci/...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 02/04/2014 22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per scaldare la cellula la leva del riscaldamento sul Blu , per scaldare anche il motore , leva sul Rosso! Il thermo top l'ho recuperato da una Lancia Phedra allo sfascio! me la sono cavata con 100€ Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 02/04/2014 23:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Enzo, ma non ho capito cosa intendi per la pompa in orizzontale! Non so se si vede bene dalla foto, ma la mia è leggermente obliqua, ma è quasi orizzontale, ed è fissata al telaio con una staffa in ferro interponendo una gomma antivibrazioni,il ticchettio si sente pochissimo! Si sente molto di più il rumore del Webasto. Quali problemi potrebbe andare incontro stando in questa posizione? Per quanto riguarda il foro sul silenziatore di scarico, l'avevao notato , ma non gli ho dato tanta importanza! Al limite gli potrei fare un forellino , per fargli scariare la condenza, se proprio è consigliabile! Invece ora che l'ho provato , mi piacerebbe poter gestire meglio la velocità del ventilatore della dinette , e soprattutto poterlo far funzionare senza accendere il quadro elettrico con la chiave!Come si potrebbe fare? Mi piacerebbe ance poter far uscire un pò d'aria calda anche dal ventilatore del cruscotto! Cugghiao