quote:Originally posted by angelo 64> Sto pensando di installare tale acessorio anche sul mio Master. Avrei pensato comunque di intercettare il tubo di mandata del gasolio a monte della pompa. Ma credo che la pompa sia sommersa quindi per forza di cose si dovrà rifare un punto di pescaggio. Una curiosità, l'hai comprato nuovo, oppure sei riuscito a recuperare qualche modello installato su vetture, dallo sfascia carrozze ? Ciao Mauro -PD- Kimu 103
c'e qualcuno che ha installato o fatto installare il webasto thermo top sul ducato x250 2.3 che sa dirmi dove e' posizionato il pescaggio del gasolio? sul tubo di ritorno o direttamente dal serbatoio? sul mio e stato posizionato sulla tubazione di ritorno ma e'presente una leggera pressione che crea malfunzionamenti! Angelo >
quote:Originally posted by angelo 64>chi te lo ha montatoha fatto un grosso errore va fatto un pescaggio a se stante pena la decadenza della garanzia fiat. webasto ha il kit per x250 fallo montare carlo
c'e qualcuno che ha installato o fatto installare il webasto thermo top sul ducato x250 2.3 che sa dirmi dove e' posizionato il pescaggio del gasolio? sul tubo di ritorno o direttamente dal serbatoio? sul mio e stato posizionato sulla tubazione di ritorno ma e'presente una leggera pressione che crea malfunzionamenti! Angelo >
quote:Originally posted by angelo 64> sono di milano e domani ti dico se cè penso di si ma ormai l'arteriosclerosi avanza e quindi preferisco essere sicuro[:D] carlo
grazie carlo proprio questo volevo sapere, evidentemente il mio meccanico non ne e' a conoscenza, lo ha smontato dal mio precedente adriavan x230 e lo ha rimontato sul mio attuale adria twin x250 ma la pressione sul tubo ritorno gasolio evidentemente non e' la stessa. non e' che per caso sei in lombardia e questo kit lo hai in casa? grazie Angelo >