quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/09/2009 09:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena avuto la risposta...non ce l'hanno. sigh Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 12/09/2009 21:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la Fiera , prova a sentire "ECOSAN" Padiglione D , io chiedendo un ricambio alla Thetford mi hanno indirizzato a loro come venditore dei loro prodotti. Saluti e Buoni Km Luciano
http://picasaweb.google.it/ZioG...
Ciao Giampieroquote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 17/09/2009 23:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il SOG è invasivo e va sulla portella.....quello thetford andate a vedervelo....si integra con la predisposizione fatta da LAIKA con theford sotto la cassetta WC che va in due diversi scomperti prima di uscire passando da un filtro a carbone...a me gusta
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/09/2009 17:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho parlato in fiera con quelli della Thetford....è un bell'apparecchietto...l'ho anche visto nel catalogo accessori di EURO ACCESSOIRES di San Gimignano....ora gli chiedo se lo hanno Ciao