Buon giorno vorrei sapere se esiste un numero verde della thetford x poter contatare un responsabile. x i noti malfunzionamenti del frigo come lo chiamano loro[:(!][:(!][:(!][:(!][8][8]
Ciao
ti passo i dati della Thetford che possiedo in quanto li sto tampinando da parecchio tempo anche se con scarsi risultati.
Tu che problemi hai?
Ciao
Alessandro
l'importatore italiano e' la Tecma
http://www.tecma.net/
puoi scrivere alla sig. Francesca Sarti (sarti@tecma.net)
Francesca Sarti - Customer Care
Thetford Italy c/o Tecma
' 0744-709071 7 0744-719833
oppure al super tecnico Claudio Vezzali (CVezzali@thetford.eu)
Ciao ti ringrazio anticipatamente.Il mio ploblema è il solito di tutti quelli letti sul forum ,non rafredda (e neanche mantiene)a 12v mentre sia a gas o 220 x funzionare deve essere in bolla millimetrica.Il frigo (si fa x dire)è nuovo montato su di un eliot 30p della CI matricolato giugno 2007 e pagato con euri funzionanti!!! Ciao e grazie di nuovo Claudio lucca
Il sig. Vezzali mi ha comunicato che stanno preparando una nuova resistenza a 12V più potente per ovviare a detto problema solo che la sostituzione doveva iniziare a metà gennaio.
Tale notizia l'ho letta anche in un sito di camperisti francesi.
Speriamo sia la buona soluzione ma ho molti dubbi.
Ciao
Alessandro
Buongiorno a tutti, una domanda per la quale sfogliando non sono riuscito a trovare la ris...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.