quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 14/02/2011 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nemmeno M48...mi da un consiglio..inventandosi uno schema con elettronucleare ad accensione a reattore e spengimento ad azoto liquido?!?!?!? [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 19/02/2011 14:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea...
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 19/02/2011 14:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No..perchè USUFRUIREBBE del mio FRESCO!! [:D] Cmq apparte gli scherzi...non so magari altri condizionatori(tipo il Doemtic) ha la funzione Timer!! [?] Qualcuno mi da un consiglio serio(non pretendo mi risolva il problema..ma almeno mi dia qualche spunto per vedere se fosse fattibile la cosa!! [:p] E cmq RIBADISCO : non è possibile che nessuno quando torna da una giornata COCENTE in spiaggia,non abbia mai voluto trovare il camper bello FRESCO! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/02/2011 17:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ho fatto a non pensarci prima...azz...BANALISSIMO!! Diciamo che non c'ho capito QUASI nulla!! [:D] Cmq sicuramente con una spiegazione PRATICA...penso di riuscure a farcela! [:p] Appena hai 2 minuti ci rincontriamo...ok?!?! [;)] Ciao e Grazie per ora!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 19/02/2011 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente il sensore esterno della Truma 6000 (il "bottone nero") che scollegato la manda a palla e messo in corto la spenge? Trova il componente elettronico che "sente" la temperatura e verifica se riesci a spengere il condizionatore mettendoci una resistenza in serie o in parallelo. Una volta capito questo fai fare questa cosa ad un timer. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/02/2011 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEONAAA!(spero) [8D] Oggi ho smontato la cover del condizionatore...e mi sono ricordato che è presente il pulsantino per l'accensione manuale(quello cerchiato di rosso nella foto!). Quando viene premuto...si accende e si regola sull'ultima temperatura impostata! Quindi stavo pensando che se con un timer riesco a "premere" tale pulsante potrei aver risolto(almeno per l'accensione,ma forse anche per lo spengimento...?!) Cosa ne dite?!?Aiuto Marco 48! [:)]