quote:Originally posted by gratta88> se vuoi mi puoi mandare una mail privata con i dettagli .... io al momento ho un diplay sul quale agisco per azionare la fiamma e i tre programmi di accensione con la sunzione set e poi a parte la rotellina che gira in senso orario per aumentare la temperatura ... ma la mia esigenza è quella di impostare una temperatura esempio 20 °C e che lui moduli in maniera da mantenere quanto impostato ... la rotellina è infingarda in quanto trovare l aposizione giusta è un ennesimo tentativo che non è detto porti i suoi frutti quindi se mi puoi aiutare in questo senso te ne sarei grato !! [;)]
SE TI INTERESSA IL TAIMER DA SOSTITUIRE ALLA CLASSICA ROTELLA NE HO PARECCHI DA VENDERE CON RELATIVO SCHEMA DI MONTAGGIO MOLTO FACILE.IL TUTTO LO A GIA SPIEGATO WOLLEI. >
quote:Originally posted by Prince46> grazie prince46... ho capito che hai il mio stesso problema... la rotellina è una rotellina con una indicazione analogica e non digitale... cambia la mano cambia la temperatura !!! ci vorrebbe qualcosa come i moderni climatizzatori da auto che a differenza delle vecchie arie condizionate ti permettono di selezionare nell'abitacolo una temperatura e poi lavora lui e non tu !!!!! o peggio tua moglie che ha sempre più freddo !!![:D]
Ti ho risposto troppo tardi,da quello che ho capito il tuo è come il mio....[:I] io mi ci trovo bene a parte la rotellina...bisogna farsi la mano[}:)] >
quote:Originally posted by Prince46> sei simpatico prince ... mi hai fatto scompisciare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
Come ti capisco....la mia...ho freddo...e alza un po'....ma quanto...a occhio dio bon.....ho caldo adesso.....abbassa....ma quanto.... e ufffaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
quote:Originally posted by antonior> esatto !!! possibile che nessuno abbia la soluzione ???[;)]
infatti anche io , come gian1971 , pensavo che sul display si potesse selezionare la temperatura e lui facesse il resto . anche perche mi sono reso conto che a seconda della temp. esterna si deve posizionare la rotellina in modo diverso. e chi si alza di notte per eventuale modifica ? a voi sopra la risposta . grazie comunque a tutti e ciao >
quote:Originally posted by fagnano> credo non funzioni, ma ci vorrebbe il parere di uno come Emme48, il cronotermostato funziona come on-off mentre il webasto credo funzioni con modulazione PID... ma non sono un elettronico... chiedo appello a Emme.
ma montare uno uguale a quello che si ha in casa per il riscaldamento? sergio >
quote:Originally posted by gratta88>
SE TI INTERESSA IL TAIMER DA SOSTITUIRE ALLA CLASSICA ROTELLA NE HO PARECCHI DA VENDERE CON RELATIVO SCHEMA DI MONTAGGIO MOLTO FACILE.IL TUTTO LO A GIA SPIEGATO WOLLEI. >