quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 12/04/2012 17:56:13 (> Guarda caso ti ho messo questo postVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
anche io avevo il tuo stesso problema spero ti sia utile. Secondo me per le batterie servizi le migliori sono le AGM sia come resistenza alle frequenti ricariche e sia come prezzo rispetto a quelle al gel molto più delicate. Giorgioquote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 13/04/2012 09:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che le batterie da caricare devono essere dello stesso tipo ! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 13/04/2012 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho letto i tuoi post Massimo ... sembri San Tommaso ... se credi che ci siano dei guru qua ... che cavolo entri a fare rivolgiti dove ti fot..no euro. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gladio1971 inserito in data 14/04/2012 12:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frequento questo forum dal 2004, prima con un altro nick. Credo di aver contribuito con consigli pacati e posati. Anche questa volta come tante altre, ero convinto di aver dato un suggerimento LOGICO. Al quale ho voluto forse aggiungere un commento di troppo. Lungi da me urtare qualcuno, tantomeno lei. Guru e' un modo di dire molto utilizzato in questa epoca tecnologica ed e' sicuramente non negativo. Se si ritiene offeso, garantisco non e' un problema mio. Nel caso specifico, ho avuto dei problemi con un prodotto di questa Societa' e a loro mi sono rivolto. Mi hanno risposto velocemente con considerazioni tecniche precise. La stessa cosa ho fatto con altri marchi per richiesta di informazioni, chiarimenti e in qualche caso anche lamentele. Niente in contrario se altri decidono in senso contrario. Ma da qui a leggere certe sue affermazioni gratuite... ...ce ne passa. Massimo p.s. Chiudo, sperando che la prenda con un sorriso: Guru rimane guru anche al singolare. Al plurale diviene "gurus".
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 14/04/2012 17:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà, secondo la grammatica italiana, i termini stranieri sono indeclinabili, quindi il plurale di guru è sempre guru Guarda ad esempio qui: [url] http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_5/interventi/1685.shtml [url] http://www.math.unipd.it/~artico/lingua.html#inv e se vuoi più conferme, fai una ricerca con le parole chiave: termini stranieri indeclinabili scusa la pedanteria [:)] Per Gladio: guru non è un termine offensivo, designa una persona particolarmente esperta di un argomento, uno che "ne sa a pacchi"; quindi porta con orgoglio l'epiteto di guru [:)] Buoni Km da Dash
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 15/04/2012 00:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per il guru (che per me in questo caso è riferito a ciarlatani) è che mi stanno proprio sulle pa*le gli snob. Sarei stato d'accordo con mtravel se avesse fatto notare gli errori su affermazioni postate oppure su cosa non era d'accordo, piuttosto che sparare a zero, senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando. Se non vuole aiutarsi o fidarsi con il forum nessuno gli vieta di informarsi altrove, ma NON PUO', a parere mio, affermare che invece di prendere informazioni da questo forum sarebbe meglio rivolgersi a ditte del settore, trattando persone che nemmno conosce da guru = ciarlatani, indovini ecc. ... quindi mtravel non sei stato molto educato. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 15/04/2012 00:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dash, grazie per il suggerimento. Conoscevo gia' la regola che applico quasi quotidianamente in messaggi in cui l'utilizzo di terminologia inglese e' obbligata. Salvo, ogni tanto, essere corretto da qualcuno che crede che la crusca abbia a che fare solo con qualche cereale. Sono convinto invece che il suo utilizzo su internet generalista dovrebbe essere piu' flessibile ma e' una mia opinione. Massimo p.s. Sarei tentato di apporre la mia firma in calce ai messaggi. Tra le possibili scelte, una potrebbe essere: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/04/2012 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ecco appunto passa e cammina e taci perchè è meglio star zitti e sembrare idioti che parlare e togliere ogni dubbio... Giorgio