quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 29/03/2010 22:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho bucaoto il tetto ed installato un passacavi; li ho fatto passare antenne TV, Satellite e telecamera, poi sono entrato in armadio e bucato il pavimento, poi ho passato una tubazione esterna abbastanza grande e utile anche per altri passaggi di cavi. La tubazione mi arriva direttamente in cabine in un foro già previsto e tappato con un tappo di gomma.
https://forum.camperonline.it/#...
a pagina 8 Una volta entrato in cellula sono arrivato mettendo delle piccole canaline fino al mobile del frigo che nel mio camper è nella parte posteriore. Dal mobile del frigo ho fatto passare il cavo fino alla base dello stesso dovè c'è (ci dovrebbe essere in tutti i camper) uno scarico per l'acqua di condensa del frigo. Questo mi ha permesso di passare il filo senza fare alcun altro foro. Da lì ero sui longheroni del telaio e sono arrivato fino a sotto la cabina dove sono entrato per uno dei tanti fori di passaggio dei fili servizi cabina fino al vano autoradio dove ho messo la radio + lcd che funziona da monitor per la telecamera.