ero indeciso se fare o meno la spesa...
grazie a tutti
davide
quote:Originally posted by Roberto1965> questa cosa della pancia l'ho scoperta questo week end!!! non sapevo che si dovesse tenere una gamba più alta dell'altra per dare pendenza. me l'ha spiegato un "vicino" di camper questo sabato in motangna quando ha visto che continuavo ad andare a svuotale la mia veranda...[:I][:I][:I] si vede che sono "RANA"... l'importante è imparare sempre qualche cosa di utile...[;)][;)] adesso dire quanto sia lunga la veranda mi viene difficile... so che il camper è poco più lungo di 6,5 metri... mi sa che comunqeu farò la spesa...
10- i rafter ,che dovrebbe essere fornito assieme al tendalino se acquistato nuovo, lo ritengo utile. Servirebbe per evitare , in caso di pioggia ,che si formi la pancia piena di acqua .ma io lo utillizzo sempre,tiene più tesa la veranda e irrobustisce leggermete la debole struttura. considerando che costa circa 15/18 euro. ciao Roberto >
quote:Originally posted by bottastra> questa sera lo vado a prendere... mi avete convinto...[:D][:D][:D] grazie a tutti davide
Direi proprio che ti conviene ! Io ho imparato a mie spese quanto può essere utile il rafter quando, dopo una notte di pioggia intensa, ho trovato il tendalino irrimediabilmente danneggiato (anch'io all'epoca non sapevo che bisognava tenere una "gamba" più corta dell'altra !). Da allora lo utilizzo stabilmente e devo dirti che è davvero utilissimo. >