quote:Risposta al messaggio di rkhu404528 inserito in data 08/05/2012 18:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti decoder che gestiscono la propria parabola hanno oltre ad una entrata per il cavo antenna anche un'uscita, come per farti capire, i vecchi videoregistratori.
quote:Risposta al messaggio di rkhu404528 inserito in data 08/05/2012 18:12:47 Quando mi dici a cascata cosa intendi nello specifico. Mi spiego meglio come colleghi il decoder tivu sat al decoder della parabola ? >> Il decoder relativo alla parabola, quello che gestisce la ricerca automatica del satellite e permette di vedere tutti i canali free e, con scheda, anche a pagamento, ha l'ingresso antenna da parabola ed un'uscita per la stessa antenna (In ed Out). A questa presa (Out), tramite uno spezzone di cavo d'antenna, si collega il decoder Tivusat. L'importante è che nella ricerca del satellite, il decoder Tivusat sia spento, altrimenti il decoder dell'antenna viene 'confuso' e non trova un bel niente. Una volta trovato il satellite possono entrambi restare accesi. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 10/05/2012 00:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il problema stia proprio nell'aggiornamento automatico. Se quando lo fa il segnale è scarso, toglie canali che non riesce a sintonizzare e possono anche essere canali Rai o Mediaset. Fai l'aggiornamento in un posto dove il segnale è bello forte e poi disattiva l'automatico: non c'e' bisogno di assistenza. A.
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 10/05/2012 21:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie TomTom domani se riesco ad andare al camper provo ad aprire l'antenna e vedo com'è il segnale poi dici che dal menu posso disattivare l'automatico? Perchè erano già stati memorizati tutti i canali. ciao
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 10/05/2012 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il tuo stesso problema con La7. Cerca bene nel manuale come si fa a disattivare: l'ho fatto ma non ricordo come si fa... A.
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 11/05/2012 16:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costano tutti intornoa 100 euro quelli base, con la schede inclusa da attivare. Io ho l'I-can, che adesso fanno in una versione un pò diversa dalla mia...
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 11/05/2012 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho rifatto l'aggiornamento e memorizzato ma non mi fa scludere l'aggiornamento in automatico mi chiede soltanto di poter scegliere se farlo solo quando è acceso o anche in standby. Grazie, speriamo che vada bene.