quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/07/2010 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se è come dici tu funziona subito,all'ora non bisogna mai staccarlo dalla corrente e spegnerlo solo con il telecomando?? Confermi che ho capito bene? Ora provo. James
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/07/2010 14:21:13 leggevo nel manuale che è possibile precludere l'aggiornamento automatico dei canali e del software che di default fa a seconda di tempi predefiniti in fabbrica... non vorrei che disalimentandolo li faccia o quantomeno li cerchi automaticamente tutte le volte. >>Infatti, sul Telesystem invita a non settare l'avvio automatico delle applicazioni (adesso non ricordo i termini esatti, ma questo è il succo). Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/07/2010 18:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi riferisco al fatto che il mio si comporta allo stesso modo che ha descritto "bigfish" il led subito si accende,(verde) dopo una manciata di secondi si spegne (rosso) e non risponde neanche al telecomando, per farlo mantenere acceso devo alimentarlo e disalimentarlo 3-4 volte... sino a che indica sulla tv un problema sul puntamento dell'antenna... id="red"> Oppure devo lasciarlo collegato alla rete del VR. James51
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 28/07/2010 20:52:49 I-CAN I-CAN>>A parte il valore aggiunto alla discussione dato da questo intervento, mi pare che i problemi riscontrati con questo decoder fossero ben maggiori di quelli riscontrati col Telesystem. Questo per evitare decisione affrettate in chi si avvicina al sistema Tivusat. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 29/07/2010 14:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pesrsonalmente uso un Dreambox 500 che consiglio con la schiera dei cloni solo agli "smanettoni" ma che problemi hanno gli I-Can grazie Ciao A tutti