quote:[i]Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/02/2011 21:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? aggeggio che dici tu funziona con la parabola vedi tutti i canali in chiaro[;)]
http://www.tivu.tv/sat/index.aspx
Come aggeggio mi sembra molto utile, sopratutto per i camperisti. Con simpatia [:o)] Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/02/2011 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla, attenzione ai prezzi: solitamene dove vendono accessori per camper i prezzi lievitano, te lo dice un ligure[:D][:D] Il costo del decoder Tivusat parte da circa 100,00 euro (per esempio il Fuba che ho io e va benissimo) per arrivare a circa 150,00 dell'Humax. Si trovano in qualsiasi centro specializzato (Trony, Uni Euro, Euronics, ecc) ed anche nella grossa distribuzione (vari Iper, piuttosto che Leclerc ecc). Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/02/2011 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta che funzioni a 12 volts, a volte costano anche meno di 100euro.