CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tivu Sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Marco59
Marco59
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 08:06:06
Saluti a tutti, ho acquistato un decoder Tel... 9000 e ieri sera ho cercato di sintonizzare i canali ma sono solo riuscito a memorizzare quelli 'Free'. Accedendo all'opzione del menu 'Ricerca canali TV Sat' ed abilitando la ricerca non viene trovato nulla. Dove sto sbagliando? Grazie anticipate per l'aiuto Marco
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 21/07/2011 alle: 08:40:06
perchè non attivi la scheda tv sat ? comunque sul mio quelli free si sono visti subito.( dec I-CAN 1100 sh )
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 21/07/2011 alle: 08:46:51
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 21/07/2011  08:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla tua spiegazione mi sembra di capire che hai abilitato l'aggiornamento automatico che fa di notte; prova a risintonizzare ovvero a fare la ricerca canali. Io ho I-CAN 1100SH ed i canali free si sono visti da subito.... Ciao Massimo
Marco59
Marco59
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 09:32:03
Ho staccato il cavo della satellitare dal decoder SKY e l'ho connesso al decoder digitale-satellitare Ho effettuate su quest'ultimo l'acquisizione dei canali ma sono riuscito a trovare solo quelli free quando sono andato sulla sezione acquisizione canali TV-SAT ed ho abilitato la ricerca verifico che il livello del segnale è '0' e non trovo nulla. Il segnale però è presente perchè se lo ricollego al decoder sky vedo perfettamente la scheda TVSAT dal sito risulta attivata ma penso che la ricerca dovrebbe farla comunque ed al limiti non permettermi la visione Ogni aiuto è gradito grazie anticipate Marco
Marco59
Marco59
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 09:29:22
Giusto per avere una conferma, i programmi di TV-SAT si ricevono su HotBird 13°Est. E' lo stesso satellite che trasmette i programmi SKY? Grazie anticipate a tutti Marco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/07/2011 alle: 09:37:11
Si. Gianluca
15
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 22/07/2011 alle: 09:46:49
[:D] Sorrido...e perdonami...ma io ho avuto lo stesso tuo problema... Ho chiamato Tv sat...rotto le scatole a mezzo mondo...compreso l'installatore della parabola! " gg di ferie con il veleno che sgorgava dai canini,... soluzione...mia moglie ha strofinato la schedina...dalla parte del chip...è ripartito tutto! Sarà una ****ata..ma provare non costa nulla...e non t'avveleni il fegato!
Marco59
Marco59
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 12:16:52
Grazie, primo dubbio superato vista la risposta che il satellite è lo stesso sia per Tivu-Sat che per Sky. Adesso provo anche questa anche se ho sempre il timore che il problema sia, in primis, nella ricerca che non riesce a trovarli. Speriamo ! Grazie marco
Marco59
Marco59
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 18:13:07
Purtroppo il tentativo è fallito Dovro trovare un'altra soluzione Grazie comunque marco
Marco59
Marco59
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 08:44:32
Buona giornata a tutti, piccolo passo in avanti ... dopo vari tentativi sono riuscito a memorizzare e vedere i canali Mediaset ... mancano all'appello della memorizzazione RAI1, RAI2, RAI3 (riesco invece a vedere i vari canali aggiuntivi RAI tipo RAI4, RAI5, RAI Storia, RAISport 1 e 2) e LA7 (Non so se Sportitalia fa parte del pacchetto TVSAT ... se si anche questi mancano all'appello). C'è qualche segreto per riuscire a sintonizzare i canali mancanti? Grazie anticipate marco
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 29/07/2011 alle: 20:57:49
lo colleghi all'impianto di casa ( dove hai sky) al posto dell'altro decoder e fai la ricerca automatica dei canali ne memorizzerai circa un migliaio, a quel punto non dovrai più fare la ricerca e sarà più facile eseguire il puntamento( mettilo durante il puntamento su un canale rai o mediaset )
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 26/07/2011  08:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link