quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/01/2012 09:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il tuo suggerimento, ma premesso che il mio mezzo è di agosto 2011.. io ho già pulito/ingrassatato guarnizioni e giunzioni finchè ho potuto poi essendo il mezzo in garanzia l'ho portato al concessionario..il quale ha spessorato di circa 3mm le canalette dove scorre la cassetta, ma per sua stessa ammissione crede che il problema non sia risolto e mi ha detto che sono ancora in attesa di una fantomatica modfica che doveva arrivare dalla thetford e che ad oggi non esiste! a me dopo aver sborsato + di 40000 euro...mi rode abbastanza il c.lo quando devo pulire ogni volta il vano del wc! volevo sapere c'erano altri con questo problema e se intendono avviare qualche pratica direttamente con thetford..o magari c'è già chi si è portato avanti! saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 04/01/2012 10:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se sono "amici camperisti" non dovrebbero avere problemi a darci delucidazioni in merito... Attendiamo fiduciosi...[:)]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 06/01/2012 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/01/2012 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi autoquoto... ...nessuno che abbia riscontrato l'inconveniente da me esposto? [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/01/2012 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso problema anche con la C200! Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/01/2012 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me gocciola da quel punto quando la sfilo e la metto in verticale per il trasporto. Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 22/01/2012 09:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, restiamo tutti sintonizzati...grazie...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 22/01/2012 09:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, qualche news?
Dario