quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 30/01/2012 10:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà...ancora nulla? [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 19/02/2012 09:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciano, riesci a darci un dettaglio dei pezzi sostituiti, please?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/02/2012 12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non lo so perchè avevo portato il camper per un lavorone (sostituito il parabrezza )e contemporaneamente mi hanno fatto anche quell'aggiornamento, credo comunque che l'aggiornamento sia stato sia sulla parte fissa che sulla cassetta vera e propria ma di preciso al momento altro non so. Luciano.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/04/2012 20:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto lorenzo! mi scuso per aver risposto dopo tanto tempo, ma purtroppo ho ripreso il camper solo questo w-e! anche per me la prova è andata a buon fine, avevo solo un pò di liquido ma credo che sia stata la mia ragazza che prima di ripartire per casa ha pulito il water e non ha scaricato quindi quando ho tolto la cassetta un pò di detergente è caduto dentro il vano!! sono molto soddisfatto! CONSIGLIO A TUTTI DI PORTARE IL N. DI MATRICOLA AL CONCE E FARSI ORDINARE LA MODIFICA!!