quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2010 15:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco tempo fa è successo anche a me e la prima cosa che ho fatto è stata quella di : togliere la ds esterna (se c'è) premere il reset per 10" ricollegare al PC A me non ha funzionato perchè avevo l'hd che si era rotto ma di solito se il danno non è grave funziona. prova. ciao
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/11/2010 15:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 06/11/2010 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se conosci IPmart.it,li trovi tutto e di piu sul TT. Buona lettura
http://lineguides.netsons.org/w...
Spero che sia stato di aiuto. Cordiali saluti. Max.quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/11/2010 19:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/11/2010 19:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxim17,anch'io ho un TTcome il tuo. Mi diresti quale navcore e mappa,spero europa,hai installato? Anch'io,in questi giorni,mi sto cimentando tra mille difficolta all'aggiornamento.Spero di riuscirci.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/11/2010 00:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,penso che nell'indicazione della tua mappa abbia dimenticato qualche numero.Se fosse 845.xxx sarebbe sicuramente vecchia.Oggi ci sono le 855.xxx. Mi dici qualcosa di piu su questo Sygic 8?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/11/2010 09:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità dovrebbe essere una 8.45.xxxx e so che non è la più recente, ovviamente. Riguardo a Sygic, è un navigatore multipiattaforma: è installabile su dispositivi Windows Mobile/WinCE, iPhone, Android, Symbian, Linux... insomma, in qualunque dispositivo. A livello di grafica e funzionalità è simile al TomTom. Fino alla versione 7 aveva qualche problemino: 1) Calcolo dei percorsi non molto coerente con la realta; 2) ricalcolo troppo lento; 3) Gestione dei PDI troppo laboriosa; 4) qualche "crash" del sistema di troppo. Nella versione 8 (8.22 per la precisione) gran parte dei problemi è stato risolto e credo mostri qualche lacuna solo nei ricalcoli. Comunque a livello di mappe non c'è mai stato paragone con il TT: è troppo avanti.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/11/2010 10:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/11/2010 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]