quote:Originally posted by mosaico> Che vuol dire che non riesci ad inserire le coordinate? Non sai dove farlo, oppure hai un formato diverso? ("xx,xxxxxx" con xx° xx' xx'') Se il problema è come inserire le coordinate, (almeno sul mio Go910) basta farlo da "naviga verso" e, passando alla pagina successiva, inserire il punto tramite "latitudine e longitudine". Se invece il problema è il formato delle coordinate, hai due vie per risolvere: impostare il formato giusto sul navigatore o utilizzare un qualsiasi programma di conversione di coordinate (basta una semplice ricerca su google e ne trovi anche di free). Per quanto concerne invece il discorso mappe, prova con gli aggiornamenti al tuo TT (ho constatato l'inserimento di alcune rotonde recentemente fatte vicino casa nonchè la correzione di alcune vie precedentemente errate). P.S.: per i sensi unici, non è che hai settato la scelta di itinerario a piedi? (non so se il TT ONE consente tale scelta...) ______________ ciao dany
Gentili amici del forum ho comperato il magnifico tom tom one e vorrei chidervi alcune info a voi che siete più esperti di me visto che è solo 1 mese che l'ho comperato. 1)non riesco ad inserire le coordinate 2)come sifa a fare gli aggiornamenti delle mappe visto che il mio ha Europa ed Italia ma cicca molte rotonde e sensi unici? Molte grazie a tutti per le risposte. >