quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/04/2012 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basta che clicchi google e ci metti le coordinate poi cerca e ti da tutti i tipi di coordinate possibili in Primi,gradi,secondi ecc.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 17/04/2012 06:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa formulina [:)] mi sembra di tornare a 30 anni fa a scuola [;)], comunque me la sono segnata e la metto in camper. Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/04/2012 11:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio start 20 : touch schermata mappa, quindi touch su impostazioni,arrivo ai preferiti, touch sul nome del preferito, si apre ulteriore schermata a dx con la mappa e i rilievi geografici con 2 possibilità : rinomina o elimina .touch su elimina e il gioco è fatto! il 25 dovrebbe essere uguale! ciao
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 17/04/2012 12:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto grazie,può essere che non mi usciva quella schermata perchè dentro casa non ricevevo il segnale?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">