quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/02/2011 18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con quello che dice cuart1. Facendo opportune modifiche,sempre da questo forum,rendi valido anche l'XL per le coordinate gps.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/02/2011 18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho il tuo stesso modello e le coordinate le posso inserire peccato però che non arriva mai nel punto preciso(questo solo con coordinate con indirizzo tutto ok) Paolo
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 10/02/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami x caso il tuo tt ha l'opzione camper/furgoni che limita i percorsi in altezza e larghezza?? E' da un sacco che cerco quella funzionalità ma non son mai riuscito a trovarla x i tt(piu' volte mi son trovato a dover far manovre assurde in strade dove c'erano delle limitazioni) Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/02/2011 08:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che cerchi io lo utilizzo sul mio TT One new edition,quindi vecchissimo. In origine utilizzava una schedina da 500mb,ora dopo il"refresch"fatto seguendo i consigli di quel forum e di SHEITAN,che ringrazio pubblicamente,supporta schedine fino a 16gb. Ora ne ho una da 4gb dove ho caricato la mappa truck. Quella che ti permette,se vuoi,di selezionare le altezze e le larghezze,con ben 43 paesi europei
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/02/2011 13:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuvola2, sono contento che alla fine ci sei riuscito, te lo dicevo io che a furia di provare e riprovare, ci saresti arrivato. Comunque se hai messo l'ultima mappa truck 860 e navcore 8.398 i paesi dovrebbero essere 45 e non 43
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/02/2011 14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,e allora sono 45. Poi,per non perderci la mano,mi sono fatta anche una schedina da 2gb solo con l'Italia,poi ho rinnovato l'utima mappa Truck. Avevi ragione,dopo diventa una sciocchezza,ma prima che smaronamenti e se non mi avessi data qualche dritta ancora stavo a smarona'! Ti saluto,Franco
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/02/2011 08:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!ti prego dimmi come fai!io non honproprio l'icona come avevo prima sul 910!! Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/02/2011 18:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul Tom Tom XL le coordinate si possono inserire. Qualcuno sa se per caso sia possibile ampliare la memoria di un Tom Tom che non ha lo slot SD ( quasi tutti tra l'altro)? Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 11/02/2011 08:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Natolibero, no sul Rider non c'è la funzione che cerchi e non mi sono interessato per installarla. So per certo che è installabile sull'altro navigatore che ho (TT Go710), ma non l'ho ancora fatto anche perchè è necessario installare un nuovo Navcore e una mappa dedicata e non ho avuto ancora tempo. Ho già reperito il tutto e lo farò al più presto, ma più che altro per curiosità. Se ti interessa saperne di più contattami in privato e ti spiego cosa ho fatto io. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/02/2011 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse, certo che c'è il modo di ampliare la memoria, inserendo all'interno del tom tom una micro Sd, ma bisogna essere bravi con il saldatore, se vuoi, scrivimi in privato che ti mando la guida fotografica di come fare, io non l'ho fatta che non ne ho bisogno, ma si può fare.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/02/2011 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio...[:)]bravi quanto? Io me la cavo! Mandami la guida così vedo se posso cimentarmi nella cosa. Ti mando la mail. Grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 11/02/2011 20:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andando nel menù naviga verso non ti compare oltre alle opzioni centro città e numero civico, l'opzione coordinate gps, allora nonc'è la possibilità di farlo.[:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/02/2011 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bravo con il saldatore intendo buona mano ferma, devi saldare dei fili fini sui pin della Sd e da qui sul navigatore, così avrai la memoria ampliata. c'è posta per te
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/02/2011 23:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letta...GRAZIE![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/02/2011 00:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che bravo a saldare, spero tu abbia un buon saldatore regolabile a punta fine, e vedrai ci si può fare.